annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pet resurrect

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pet resurrect

    scusate il disturbo e la domanda probabilmente niubba ma in effetti lo sono xD quindi passo al dunque mi sono fatto tamare da un amico uno swamp dragon ho comprato una armatura in verite exe (non sò cosa cambia dalla normale) e l'ho messa al drago quindi notando che è molto debole e per paura di perderlo ho saputo che si può bondare e così ho fatto dopo una settimana oggi ho ridato lui da mangiare ed è uscita la tag bonded ora però ho un dubbio: se mi muore come lo resuscindo visto che sono war e non ho vet? ho letto su uostatics dell'esistenza di un png veterinario ma non ne ho mai visti in game e oltretutto c'era scritto che per pet sopra i 50 di taming chiede 12 k gold per ressarlo è giusto? lo swamp chiede mi sembra 95 quindi sarei svenato essendo mooolto povero e cagionevole ( xD ) grazie in anticipo delle risposte

  • #2
    Per ressarlo ti basta andare a luna dalla stalla come entri te lo ressano subito

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Stampo Visualizza il messaggio
      cut
      Ciao, alla stalla di Luna avvicinandoti al NPC vicino all'entrata ti apparirà un gump che ti chiederà se vuoi resuscitare il tuo pet in cambio di denaro

      EDIT:[Kelly!!! che affronto!!! ]

      Onision

      Commenta


      • #4
        Per ressare un chief paroxysmus swamp dragon chiede tipo 4k ora non so per uno normale ma credo sia lo stesso

        Commenta


        • #5
          Oppure fai a "vecchia maniera": chiedi a Luna se qualche tamer ti ressa pet.
          Meno dispendioso ma sicuramente ti becchi qualche scocciatura

          Commenta


          • #6
            grazie a tutti

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
              Oppure fai a "vecchia maniera": chiedi a Luna se qualche tamer ti ressa pet.
              Meno dispendioso ma sicuramente ti becchi qualche scocciatura
              ogni volta che passo da luna e vedo un pet morto, lo resso senza problemi.
              mi sorge però un dubbio, il gump della ressurection dopo tot scade ?

              Commenta


              • #8
                No, a meno di non perdere la connessione\sloggare o di chiuderlo innavertitamente.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  No, a meno di non perdere la connessione\sloggare o di chiuderlo innavertitamente.
                  quindi chi lascia il pet morto col gump ress aperto, in teoria dovrebbe essere loggato, sennò il pet rimane morto e non avrebbe nessuna utilità

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X