scusate il disturbo e la domanda probabilmente niubba ma in effetti lo sono xD quindi passo al dunque mi sono fatto tamare da un amico uno swamp dragon ho comprato una armatura in verite exe (non sò cosa cambia dalla normale) e l'ho messa al drago quindi notando che è molto debole e per paura di perderlo ho saputo che si può bondare e così ho fatto dopo una settimana oggi ho ridato lui da mangiare ed è uscita la tag bonded ora però ho un dubbio: se mi muore come lo resuscindo visto che sono war e non ho vet? ho letto su uostatics dell'esistenza di un png veterinario ma non ne ho mai visti in game e oltretutto c'era scritto che per pet sopra i 50 di taming chiede 12 k gold per ressarlo è giusto? lo swamp chiede mi sembra 95 quindi sarei svenato essendo mooolto povero e cagionevole ( xD ) grazie in anticipo delle risposte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
pet resurrect
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Stampo Visualizza il messaggiocut
EDIT:[Kelly!!! che affronto!!! ]
Onision
Commenta
-
Oppure fai a "vecchia maniera": chiedi a Luna se qualche tamer ti ressa pet.
Meno dispendioso ma sicuramente ti becchi qualche scocciatura
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioOppure fai a "vecchia maniera": chiedi a Luna se qualche tamer ti ressa pet.
Meno dispendioso ma sicuramente ti becchi qualche scocciatura
mi sorge però un dubbio, il gump della ressurection dopo tot scade ?
Commenta
-
No, a meno di non perdere la connessione\sloggare o di chiuderlo innavertitamente.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNo, a meno di non perdere la connessione\sloggare o di chiuderlo innavertitamente.
Commenta
Commenta