scusate, sono in nave fuori new heaven ma quello che vedo su uoam non corrisponde alla realtà! sapete dirmi come mai? scusate ma so niubbo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Uoam
Comprimi
X
-
Anche io posto un problemino legato alla mappa...
come alcuni di voi sanno sono discromatico e quindi vedere la neve in mappa per me è un grosso problema. Da circa 3 gg m'è comparsa e non so perchè (forse perchè ho aggiornato il client? anche se in pvp ne uso un altro sempre lo stesso che reputo più stabile...)
Avete un suggerimento?
VisaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioAnche io posto un problemino legato alla mappa...
come alcuni di voi sanno sono discromatico e quindi vedere la neve in mappa per me è un grosso problema. Da circa 3 gg m'è comparsa e non so perchè (forse perchè ho aggiornato il client? anche se in pvp ne uso un altro sempre lo stesso che reputo più stabile...)
Avete un suggerimento?
Visa
Commenta
-
-
ottimo gramoz sei un mito! "assa fa' finalmente anche io in map "Contatti:
Grazie a shun per la firmaContatti: tmd_one@hotmail.comNon permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice.
Commenta
Commenta