annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Craftare empty bottle

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Craftare empty bottle

    salve a tutti! voi come craftate le empty bottle? c'è un modo per craftare i blowpipe senza doverli ricomprare dai vendor gargoyle? esiste uno script per questo?
    ICQ : 639-728-420

  • #2
    qualcuno può aiutarmi?
    ICQ : 639-728-420

    Commenta


    • #3
      craftare le empty bottle non vale la pena....bisogna che un miner estragga la sabbia (e già non è per niente facile) e la % di uscita è del 95%
      mi pare ke le blowpipe si prendano solo dai gargoyle,puoi sempre farne scorta e prenderne a pacchi se le usi
      ma da quel ke ho visto glassblowing si usa solo per fare oggetti d'arredamento (per ora)

      Commenta


      • #4
        quindi per fare pozze consigli di comprarle dai vendor? però ho notato che alcuni player le vendono a 10-12 gp mentre i vendor sui 20-25 gp.. quindi deve essere in qualche modo conveniente craftarle xD
        ICQ : 639-728-420

        Commenta


        • #5
          Nei vendor di fazione le empty bottle costano 5gp
          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
            Nei vendor di fazione le empty bottle costano 5gp
            ah ecco svelato il trucco! xD
            ICQ : 639-728-420

            Commenta

            Sto operando...
            X