annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perplesso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perplesso

    Gioco qua da alcuni anni, so bene quindi come alzare le skill stats comprese.
    Ora sono al cap, voglio alzare la forza, blocco tutte le skill meno wrestling e strenght, Picchio il manichino a mani nude, lo lascio lavorare x alcune ore ma nn vedo nessun incremento. ho controllato che tutte le skill non interessate siano blocate. Le mie stat sono 135- 11 - 24 , tot 170 e Wrest a 6.8. Sicuramente c'è qualcosa che mi sfugge! Me so rintronato tutto d'un tratto?. Ciau
    sigpic
    ************************************************** ***
    ICQ 2917000
    §_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
    §_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
    §_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
    §_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevàn..vulevòn savuàr l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa è una semplice informazione"_§

    Il Principe Antonio de Curtis
    In arte....TOTO'

  • #2
    intanto devi avere la skills a 0. Quindi wrestling deve essere 0 e non 6.8. In caso usa arms lore (è uguale). In più c'è anche un cap relativo ad ogni stats, e penso che sia 135 ma non ti so dare conferme.

    Commenta


    • #3
      Il massimo di ogni stat è di 125 punti "naturali" e può arrivare a 150 indossando item con bonus stat.

      Wrestling ti permette di ottenere punti str da 0 a 25, quindi nel tuo caso fai tutto giusto, ma sei già al cap di str!

      Onision

      Commenta


      • #4
        Ah, questa del cap x stat 135 nn la sapevo.
        Quindi se è esatto quello che dici , due sono le cose : 1) o così come sono messo nn posso alzare ulteriormente la forza 2) se la voglio alzare devo abbassare un'altra stat.
        Il mio pg in questione serve solo x bowcrafting, Lumberjacking ,Carpentry e Coocking ( ho anche Magery a 65 naturalente x spostarmi agevolmente). x aumentare la forza quindi l'unica è indossare oggetti con bonus in str.
        sigpic
        ************************************************** ***
        ICQ 2917000
        §_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
        §_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
        §_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
        §_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevàn..vulevòn savuàr l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa è una semplice informazione"_§

        Il Principe Antonio de Curtis
        In arte....TOTO'

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
          Il massimo di ogni stat è di 125 punti "naturali" e può arrivare a 150 indossando item con bonus stat.

          Wrestling ti permette di ottenere punti str da 0 a 25, quindi nel tuo caso fai tutto giusto, ma sei già al cap di str!

          Onision
          Leggi bene

          Onision

          Commenta


          • #6
            Holetto bene , ho letto il tuo replay in ritardo . Ho capito Onision, l'unica maniera è indossare oggetti con bonus sino ad un massimo di 150. Naturalmente il problema sarà far convivere diversi bonus da item che possano soddisfare le varie esigenze, es: essendo un piccolo worker ho indosso + oggetti possibili LRC sino a 100 x nn consumare reagenti. Ho ad esempio un Orkish Visage x darmi 10 str in +, e se voglio alzare ancora la forza dovrei trovare ninnoli o altri oggetti indossando i quali però nn mi tolgono LRC, mi sembra stia così la questione, mi sbaglio? Insomma, devo giocare al meglio sui bonus item x arrabattarmi
            Ultima modifica di SirRomuald; 15-02-2012, 13:50.
            sigpic
            ************************************************** ***
            ICQ 2917000
            §_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
            §_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
            §_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
            §_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevàn..vulevòn savuàr l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa è una semplice informazione"_§

            Il Principe Antonio de Curtis
            In arte....TOTO'

            Commenta


            • #7
              Secondo me non sale solo ed esclusivamente perchè sei a 125 di forza a pg "nudo".. su un worker le stat restanti investile tutte in int, che sei mai farai una quest di consegna vedrai che il mana serve
              sigpic

              MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
              ICQ: 649-822-899

              Commenta


              • #8
                Beh, si. Semplicemente con la forza "allenabile" sei a posto e devi incastrare un armatura + monili che ti permetta di avere lrc 100 e bonus str per arrivare a 150. La cosa non è semplice e magari dovrai scendere a compromessi!

                Buona fortuna

                Onision

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                  Secondo me non sale solo ed esclusivamente perchè sei a 125 di forza a pg "nudo".. su un worker le stat restanti investile tutte in int, che sei mai farai una quest di consegna vedrai che il mana serve
                  Sì penso che farò così, la dex nn serve, il mana con magery è sempre utile, soprattutto se nn si indossano sempre armor magiche come nel mio caso (causa LRC).
                  sigpic
                  ************************************************** ***
                  ICQ 2917000
                  §_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
                  §_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
                  §_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
                  §_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevàn..vulevòn savuàr l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa è una semplice informazione"_§

                  Il Principe Antonio de Curtis
                  In arte....TOTO'

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X