annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

no memory for UO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • no memory for UO

    ciao,
    ho istallato uo sul pc al lavoro. dopo mezza giornata per la patch ho fatto partire razor e mi da questo errore :


    ho messo la gestione della memoria in "gestita dai programmi" ma a quanto pare non funzia,
    il cesso ehm il pc è un dual core 6300 con 1 gb di ram .
    qualche idea ? mo provo a rismanettare con le impostazioni di memoria virtuale ecc ecc

  • #2
    Tanto per iniziare sei andato un pochino oltre nell'aggiornamento delle patch.

    Come indicato QUA ti saresto dovuto fermare alla 7.0.21.2

    Se non risolvi prima da solo o con altro membro dello staff, cercherò di contattarti privatamente non appena mi sarà possibile tra oggi e domani per fare in modo di risolvere e farti loggare il prima possibile.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da GioveStaff Visualizza il messaggio
      Tanto per iniziare sei andato un pochino oltre nell'aggiornamento delle patch.

      Come indicato QUA ti saresto dovuto fermare alla 7.0.21.2

      Se non risolvi prima da solo o con altro membro dello staff, cercherò di contattarti privatamente non appena mi sarà possibile tra oggi e domani per fare in modo di risolvere e farti loggare il prima possibile.
      Grazie Giove

      Ho fatto delle prove ad aumentare la memoria come amministratore di macchina.
      Con razor da sempre lo stesso errore, facendo partire uo dal client, il gioco parte ma si ferma su autentication account.
      Come temevo, il websense aziendale blocca l'uscita verso i server gamesnet.
      Non ho idea di come aggirare il blocco senza usare dei tunnel

      Commenta


      • #4
        mmm qualsiasi cosa tu possa fare per aggirare il problema dopo incidera' molto sulle prestazioni della linea rendendo ingiocabile uo (a mio parere) perche dovresti collegarti tramite qualcosa tipo ftp

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          mmm qualsiasi cosa tu possa fare per aggirare il problema dopo incidera' molto sulle prestazioni della linea rendendo ingiocabile uo (a mio parere) perche dovresti collegarti tramite qualcosa tipo ftp
          Ho pensato pure di usare dei proxy, ma fanno tutti schifo.
          Ho pensato di usare il netbook ma da un'errore durante l'istallazione .
          Devo provare a copiare la dir EA Games e copiarla sul netbook.
          Sperando che funzioni. Peccato che non posso usare l'iPhone in teethering .

          Ps.
          Mi piace un sacco il tuo avatar, ma la tipa in firma brrr , peggio di Samara
          Ultima modifica di warez.san; 14-02-2012, 15:46.

          Commenta


          • #6
            qualunque cosa è meglio di samara, ti sbagli di grosso ragazzo.

            Commenta


            • #7
              funzionaaaaaaa, ho aggiornato alla 7.0.21 e collegandomi dal client.exe parte, ora devo risolvere il problema di razor

              razor sembrava funzionare, dopo 3 minuti il net framework va in banana e mi fa crashare razor

              provo a installare i framework 3.5 e 4
              la versione 1.1 e 2 è già installata
              Ultima modifica di warez.san; 21-02-2012, 10:18.

              Commenta

              Sto operando...
              X