annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema aggiornamento client!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Clarion Visualizza il messaggio
    hai fatto a capo alla fine? una sola volta, cioè il cursore massimo deve andare alla riga sotto, senza spazi! Purtroppo deve essere esattamente identico all'originale se no non lo riconosce
    si son stato attento a lasciare solo un invio e niente spazio dopo.. bah proverò a vedere di procurarmi un ligin originale^^
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
      si son stato attento a lasciare solo un invio e niente spazio dopo.. bah proverò a vedere di procurarmi un ligin originale^^
      Per toglierti ogni dubbio, nella cartella di uo apri con netepad il file "patchlog", nelle ultime righe ti riporta la causa dell' di errore, nel mio caso era il login, magari a te è un'altra cosa!
      ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

      Commenta


      • #18
        Stesso problema ho aggiornato, perchè non vedevo il regalo di S.Valentino (la curiosita a volte si paga ) quindi anche sotto consiglio di un GM (vedi forum D&D) ho iniziato il mega aggiornamento... e ora sono bloccato alla versione 7.0.16.3, possibile che abbiate tutti aggiornato senza problemi? qualkuno puo spiegare come uscirne? e non ditemi di reinstallare uffi , ma poi reinstallando non incontro lo stesso problema? o qualke buonanima mette tutto sul web zippato. aiutoooooooooooooooooooooooo sob!

        p.s. dovrebbe essere compito dei GM's risolvere il prob.

        GRAZIE.
        Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
        ...but I'll be so far when you'll read this!

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Clarion Visualizza il messaggio
          Sono riuscito a risolvere il blocco dell'aggiornamento alla 7.0.16.3.
          Il problema è nel login.gfc che va ripristinato alla versione originale: apritelo sovrascrivete il contenuto con le seguenti righe:

          ;Loginservers for Ultima Online
          ;Do not edit this file or patching will fail! Always save a backup.
          LoginServer=login.owo.com,7775
          LoginServer=login.owo.com,7776

          IMPORTANTE: dopo l'ultima riga date un invio in modo che il cursore vada a capo, altrimenti non funziona!!

          A questo punto fate partire l'aggiornamento e, quando ha finito, rimettete il login.cfg di UO Dreams.
          A me funziona grazie!
          ps: per fortuna mi salvo sempre dei backup dei files che modifico.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
            Ciao, 7.0.15.1 per vedere i premi di S.Valentino, ma puoi arrivare tranquillamente a 7.0.21.2

            Onision
            a me la 7.0.15.1 non li fa vedere i premi cioè non vedo l'orso, ma vedo una cosa stra lol

            Commenta


            • #21
              a me dice che è un errore di client, qualcuno ha quello funzionante?
              sigpic
              - E' tutta SaluTe -

              Commenta

              Sto operando...
              X