Originariamente inviato da Clarion
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema aggiornamento client!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggiosi son stato attento a lasciare solo un invio e niente spazio dopo.. bah proverò a vedere di procurarmi un ligin originale^^ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)
Commenta
-
Stesso problema ho aggiornato, perchè non vedevo il regalo di S.Valentino (la curiosita a volte si paga ) quindi anche sotto consiglio di un GM (vedi forum D&D) ho iniziato il mega aggiornamento... e ora sono bloccato alla versione 7.0.16.3, possibile che abbiate tutti aggiornato senza problemi? qualkuno puo spiegare come uscirne? e non ditemi di reinstallare uffi , ma poi reinstallando non incontro lo stesso problema? o qualke buonanima mette tutto sul web zippato. aiutoooooooooooooooooooooooo sob!
p.s. dovrebbe essere compito dei GM's risolvere il prob.
GRAZIE.Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
...but I'll be so far when you'll read this!
Commenta
-
Originariamente inviato da Clarion Visualizza il messaggioSono riuscito a risolvere il blocco dell'aggiornamento alla 7.0.16.3.
Il problema è nel login.gfc che va ripristinato alla versione originale: apritelo sovrascrivete il contenuto con le seguenti righe:
;Loginservers for Ultima Online
;Do not edit this file or patching will fail! Always save a backup.
LoginServer=login.owo.com,7775
LoginServer=login.owo.com,7776
IMPORTANTE: dopo l'ultima riga date un invio in modo che il cursore vada a capo, altrimenti non funziona!!
A questo punto fate partire l'aggiornamento e, quando ha finito, rimettete il login.cfg di UO Dreams.
ps: per fortuna mi salvo sempre dei backup dei files che modifico.
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioCiao, 7.0.15.1 per vedere i premi di S.Valentino, ma puoi arrivare tranquillamente a 7.0.21.2
Onision
Commenta
Commenta