Ciao a tutti, come da titolo la patch dopo aver aggiornato fino a 7.0.12.0 mi si blocca dicendomi che non ho la versione recente del client. Il client è originale non l'ho sostituito, che devo fare per risolvere? Non ditemi di reinstallare tutto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema aggiornamento client!
Comprimi
X
-
Io arrivo tranquillo alla 7.0.16.3, dopodichè mi compare anche a me quell'errore..
Commenta
-
Originariamente inviato da Murello Visualizza il messaggioa quanto bisogna arrivare di patch?
(cmq provate ad avviare uopatch con esegui come amministratore, a me ha funzionato)
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioIo arrivo tranquillo alla 7.0.16.3, dopodichè mi compare anche a me quell'errore..ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)
Commenta
-
Originariamente inviato da Clarion Visualizza il messaggioIdem, e anche riavviando non cambia!ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Sono riuscito a risolvere il blocco dell'aggiornamento alla 7.0.16.3.
Il problema è nel login.gfc che va ripristinato alla versione originale: apritelo sovrascrivete il contenuto con le seguenti righe:
;Loginservers for Ultima Online
;Do not edit this file or patching will fail! Always save a backup.
LoginServer=login.owo.com,7775
LoginServer=login.owo.com,7776
IMPORTANTE: dopo l'ultima riga date un invio in modo che il cursore vada a capo, altrimenti non funziona!!
A questo punto fate partire l'aggiornamento e, quando ha finito, rimettete il login.cfg di UO Dreams.ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)
Commenta
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggioprovato a mettere login come da te descritto e nn mi va avanti..mi dice sempre errorICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)
Commenta
-
provate a vedere qual è il vostro errore e risolverlo da qui Support UO
Altrimenti se x caso avete due installazioni di uo e avete fatto copia incolla della principale alla secondaria e ora quella copiata nn va avete fatto una caxxataXD
Commenta
Commenta