annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema aggiornamento client!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema aggiornamento client!

    Ciao a tutti, come da titolo la patch dopo aver aggiornato fino a 7.0.12.0 mi si blocca dicendomi che non ho la versione recente del client. Il client è originale non l'ho sostituito, che devo fare per risolvere? Non ditemi di reinstallare tutto

  • #2
    prima ho aggiornato anche io e mi dava lo stesso problema aprendo il file UOpatch, aprendo l'altro file che si chiama solo UO mi ha aggiornato senza problemi

    Commenta


    • #3
      Provato tutti i file cartella che ti permettono di aggiornare ma si bloccano lo stesso...

      Commenta


      • #4
        allora nn saprei che dirti, anche un mio amico aveva sto problema e usando l'altro file gli ha patchato

        Commenta


        • #5
          Io arrivo tranquillo alla 7.0.16.3, dopodichè mi compare anche a me quell'errore..

          Commenta


          • #6
            Provate a chiudere map ed easyuo, io so che con questi aperti dava errore e poi riaviate il pc e aggiornate

            Commenta


            • #7
              perfetto risolto, mi è bastato un riavvio del pc grazie a tutti

              Commenta


              • #8
                a quanto bisogna arrivare di patch?

                (cmq provate ad avviare uopatch con esegui come amministratore, a me ha funzionato)
                sigpic
                - E' tutta SaluTe -

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Murello Visualizza il messaggio
                  a quanto bisogna arrivare di patch?

                  (cmq provate ad avviare uopatch con esegui come amministratore, a me ha funzionato)
                  Ciao, 7.0.15.1 per vedere i premi di S.Valentino, ma puoi arrivare tranquillamente a 7.0.21.2

                  Onision

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                    Io arrivo tranquillo alla 7.0.16.3, dopodichè mi compare anche a me quell'errore..
                    Idem, e anche riavviando non cambia!
                    ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Clarion Visualizza il messaggio
                      Idem, e anche riavviando non cambia!
                      idem sia provando up patch sia uo e basta.. in tutti i casi mi si blocca li
                      ICQ 579630104
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                      Commenta


                      • #12
                        Sono riuscito a risolvere il blocco dell'aggiornamento alla 7.0.16.3.
                        Il problema è nel login.gfc che va ripristinato alla versione originale: apritelo sovrascrivete il contenuto con le seguenti righe:

                        ;Loginservers for Ultima Online
                        ;Do not edit this file or patching will fail! Always save a backup.
                        LoginServer=login.owo.com,7775
                        LoginServer=login.owo.com,7776

                        IMPORTANTE: dopo l'ultima riga date un invio in modo che il cursore vada a capo, altrimenti non funziona!!

                        A questo punto fate partire l'aggiornamento e, quando ha finito, rimettete il login.cfg di UO Dreams.
                        ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

                        Commenta


                        • #13
                          provato a mettere login come da te descritto e nn mi va avanti..mi dice sempre error
                          ICQ 579630104
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                            provato a mettere login come da te descritto e nn mi va avanti..mi dice sempre error
                            hai fatto a capo alla fine? una sola volta, cioè il cursore massimo deve andare alla riga sotto, senza spazi! Purtroppo deve essere esattamente identico all'originale se no non lo riconosce
                            ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

                            Commenta


                            • #15
                              provate a vedere qual è il vostro errore e risolverlo da qui Support UO

                              Altrimenti se x caso avete due installazioni di uo e avete fatto copia incolla della principale alla secondaria e ora quella copiata nn va avete fatto una caxxataXD

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X