annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] multa insensata!!! icq in firma valida o no!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] multa insensata!!! icq in firma valida o no!!!

    http://forum.gamesnet.it/f560/cerco-sos-25-a-708794/

    sono stato multato perke ho il recapito in firma O_O

    secondo il regolamento nella auctioner non si può postare contatti e qui va bene ... infatti li avevo messi (x errore) e levati subito (diciamo grazie all'aiuto di un player ke me lo ha fatto notare)... ma dato che la firma è di GN adesso me spiegate perke quando fa comodo i recapiti sulla firma non vanno bene (tipo le altre sezioni di mercato) e quando fa comodo è come se vadano bene??? -.- come in questo caso ...
    a me pare quasi un accanimento è la seconda (anke terza ma lasciamo stare ke e mejio -.-) volta ke vengo multato ingiustamente anche perke a tutti quelli ke hanno icq in firma e postano in auctioner non succede nulla e a me mi multano -.-

    ho postato qui su dubbi e domande sperando ke qualkuno me spieghi come mai me multano sempre x cose ingiuste ... giuro me fate rosikare + voi GM nel forum ke tutti i player str**zi in game!!! e sta cosa non va bene!!!

    spero che il GM in questione abbia il buon senso di rispondere anche perche altri non la pensano cosi e chiedendo informazioni sul fatto se i recapiti in firma andavano bene o no mi è stato detto ... "la firma non vale perchè è di GN!!!"

    quindi in conclusione spero che mi rivenga data la quota levata (100k di multa x intenderci)
    e ke il post venga rimesso up !!!

    SE VI CHIEDETE PERCHE HO FATTO QUESTO POST AL POSTO DI MANDARE UN PM è SEMPLICE QUANDO POSTI PUBBLICAMENTE I GM RISPONDO QUANDO GLI MANDI I PM TI IGNORANO COME STA FACENDO IL GM IN QUESTIONE VISTO KE JI HO MANDATO 2 PM MA NIENTE (IL PRIMO SCRITTO SUBITO LETTO LA CHIUSURA DEL POST ANCORA NEL FULCRO DEL MIO ROSIK INTERNO E PER IL SECONDO HO ASPETTATO CHE FOSSE ON COSI KE LO VEDESSE SICURO) ... -.-!!!

    p.s. forse 109 anni sono un po troppi x fare il GM -.-
    Ultima modifica di V3rn4; 13-02-2012, 15:32.

  • #2
    bisogna usare lo stesso metro.. se i contatti in firma non vengono considerati nella sezione mercato, non devono essere considerati nemmeno in auctioner.. nn esiste che si dia una multa per mancanza nel primo caso e per presenza nel secondo.. allora obbligatemi a levarli anche dal profilo? tanto se serve per evitare contrattazioni private basta fare una ricerca dei post cominciati da quell'utente..


    applicate sanzioni su chi chiede per un infinity 100kk o chi richiedere una hooded colorata a 1kk...(non sono valutazioni ma tentativi di furbizia di alcuni)
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

    Commenta


    • #3
      ma poi siamo sinceri il fatto ke nn bisogna mettere contatti in auctioner è una cavolata se io cerco qualkosa ki la ha può tranquillamente cliccare sul mio nome qui in alto a sinistra e nel profilo ci sono scritti allora che facciamo mi multate anche xkè ho i contatti in profilo???

      purtoppo gatsu i tentativi di furbizia non sono punibili anche xkè nessuno ti costringe a vendere una hooded a 1kk o comprare una quiver a 100kk se uno è nabbo che lo fa me dispiace per lui ma poteva chiedere consiglio a chi magari gioka da + tempo (come sto facendo io ke x ogni cosa chiedo in map il valore :P)
      Ultima modifica di V3rn4; 13-02-2012, 15:48.

      Commenta


      • #4
        Beh.. pero' le regole sono scritte e ben comprensibili.. Trovo anche io illogico che sull'auctioneer i contatti in firma contano, mentre su mercato no.. ma anche se è una regola "stupida" è comunque una regola.. tutti la conoscono, tutti la rispettano..

        La finisco qui perchè non voglio essere antipatico.. e sinceramente mi dispiace per la (le?) multa, però temo che in questo caso ci sia poco da fare..
        sigpic

        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
        ICQ: 649-822-899

        Commenta


        • #5
          http://forum.gamesnet.it/f966/game-m...-stock-702099/

          non sei in regola.. hai i contatti in tutti gli up che hai fatto
          ICQ 579630104
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
            http://forum.gamesnet.it/f966/game-m...-stock-702099/

            non sei in regola.. hai i contatti in tutti gli up che hai fatto
            a no gatsu nel post iniziale nn ci sono poi neji UP ci puoi mettere anke indirizzo numero di telefono e CAP!!!
            NO SENSE -.-' !
            p.s. visto che ci sono stati chiarimenti sulle tag perche nn chiariscono sta faccenda della firma ??? è utilizzabile il contatto in firma o no??? se no xkè multate in auction ??? se si xkè multate nelle altre sezioni di mercato???

            I RECAPITI
            Chi apre un thread deve scrivere nel post iniziale al momento dell'apertura un suo recapito.
            Chi risponde deve contattare sul recapito indicato nel post iniziale.
            dalle regole allora posso inserire RECAPITO IN FIRMA visto che non c'è scritto nulla che me lo vieta!!! il fatto che nelle altre sezioni la firma NON CONTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E XKè ALL'AUCTIONER SI QUESTO NON C'è TRA LE REGOLE!!!

            capitemi è dalla prima volta che ho preso una multa che me leggo e rileggo le regole è ogni volta escono incomprensioni prima la tag [CERCO] che è stata chiarita anche se io che sono stato multato prima del chiarimento non sono stato risarcito (visto la chiara incomprensione era logico aspettarsi un risarcimento) poi la firma ... poi??? arriveremo all'avatar ???
            Ultima modifica di V3rn4; 13-02-2012, 17:21.

            Commenta


            • #7
              Tu puoi disabilitare la firma ad ogni post: Show your signature


              Premesso ciò non so come funzioni di solito il mercato, ma la firma di GN è sempre stata accettata anche perchè i contatti si possono trovare anche aprendo il profilo:


              Quindi l'importante secondo me è non metterlo nel post tanto il recapito si trava comunque anche solo con un pm.


              Dunque non so se sia eccessivo zelo o tu sia veramente da punire, ma ho voluto portare queste considerazioni sia tuo favore che contro.
              Come sempre voto per il buonsenso.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 13-02-2012, 17:20.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                http://forum.gamesnet.it/f966/game-m...-stock-702099/

                non sei in regola.. hai i contatti in tutti gli up che hai fatto
                Vero.. sinceramente non me ne ero accorto perchè gli UP alla fne si fanno sempre sovrappensiero.. se verrà decisa una multa non me ne lamenterò.. fidati
                sigpic

                MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                ICQ: 649-822-899

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                  Vero.. sinceramente non me ne ero accorto perchè gli UP alla fne si fanno sempre sovrappensiero.. se verrà decisa una multa non me ne lamenterò.. fidati
                  non mi interessa la multa.. ma vorrei solo che se realemente si son messi a dare una multa per la firma.. si potesse adottare un modo di fare equo e nn a discrezione..
                  ICQ 579630104
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                  Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                  Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Premesso ciò non so come funzioni di solito il mercato, ma la firma di GN è sempre stata accettata anche perchè i contatti si possono trovare anche aprendo il profilo:
                    se apri un 3d nel mercato con scritto icq in firma non vale!
                    RISULTATO= multato 100k -.-

                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Quindi l'importante secondo me è non metterlo nel post tanto il recapito si trava comunque anche solo con un pm.
                    il fatto è ke come ho scritto prima inizialmente ho fatto un post errato (ke ho subito modificato) xkè avevo messo icq e un player ke diciamo è anche "un tuo amico" (senza fare nomi):P me l'ho ha fatto notare ... visto che "il tuo amico" collabora con lo staff ji ho chiesto: " ma icq in firma vale???" e lui: "no xkè e di GN!!!" così ho lasciato la firma !!!
                    RISULTATO= multato 100k -.-

                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Dunque non so se sia eccessivo zelo o tu sia veramente da punire, ma ho voluto portare queste considerazioni sia tuo favore che contro.
                    Come sempre voto per il buonsenso.

                    DIMMI DOVE TROVARLO KE LO VOTO ANKE IO

                    P.S. RIPETO A ME DEI 100K NN ME NE FREGA MA MI FA ROSIKARE KE MI CHIUDONO IL POST E SE KIEDI SPIEGAZIONI NON RISPONDONO E QUESTO MI DISPIACE DIRLO MA NON SOLO DA PARTE DI GIOVE ...
                    Ultima modifica di V3rn4; 13-02-2012, 17:43.

                    Commenta


                    • #11
                      Ci spiace per gli eventuali dubbi che ci sono riguardo al discorso:
                      Contatti sul mercato, Signa si, signa no, ecc...

                      Per cortesia finiamo qua il discorso, ne stiamo parlando per potervi dare un servizio PIU' CHIARO POSSIBILE in modo da non incappare più in dubbi di questo tipo.

                      Abbiate pazienza e vedremo come risolvere.

                      Grazie,

                      Onision

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                        Ci spiace per gli eventuali dubbi che ci sono riguardo al discorso:
                        Contatti sul mercato, Signa si, signa no, ecc...

                        Per cortesia finiamo qua il discorso, ne stiamo parlando per potervi dare un servizio PIU' CHIARO POSSIBILE in modo da non incappare più in dubbi di questo tipo.

                        Abbiate pazienza e vedremo come risolvere.

                        Grazie,

                        Onision
                        grazie onision ... attendo notizie !!!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X