annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendere gli item craftati per skillare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendere gli item craftati per skillare

    Salve a tutti, posto qui per chiedere spiegazioni su una cosa che non mi torna granche'.

    Ieri sera stavo macrando blacksmithing con i platemail gorget, saro' stato a 98-99, e ogni 40-50 gorget nello zaino facevo un sell all (con razor) all'npc armorer di new haven e me li comprava tutti senza problema.

    Stamani ne ho rifatti un gruppo da 70-80, ho cappato blacksmithing a 100, vado per venderli e l'npc mi dice "you have nothing I would be interested in". Ho provato anche altri npc armorer in altre citta' e tutti dicono la stessa cosa.

    Sbaglio qualcosa io, e' un comportamento previsto una volta arrivato a 100 skill, o un bug?

    Grazie!

  • #2
    probabilmente non hai item che interessano all'npc in questione,alcuni item non sono vendibili agli npc.

    KimaraLovelace ‎(20.24):
    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
    Vash1986 ‎(20.26):
    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
    e ti passerą la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

    Commenta


    • #3
      Ma non ti conviene fonderli nuovamente, per riprenderti parte dei lingotti?
      icq#: 633106480

      Commenta


      • #4
        @Kimara: no, gli stessi Plate Gorget fino a ieri sera me li comprava lo stesso npc, ora nessun armorer li vuole piu'

        @Massimo, da Vero Niubbo non sapevo si potesse fare, ci studio su, grazie!

        Commenta


        • #5
          Basta cliccare sull'opzione "Smelt item" e poi sull'oggetto craftato, e recupererai la metą dei lingotti usati per crearlo
          icq#: 633106480

          Commenta

          Sto operando...
          X