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IA Pet

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  • IA Pet

    Ho notato un comportamento anomalo sull'ia dei pet, se io faccio all kill su un mob, se arriva un mob qualunque che attacca il pet, il pet si gira sull'altro mob, lasciando quindi il mob da me targhettato.


    Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

    I Custodi.



  • #2
    GiA notato anche io ... Prima non lo faceva

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    • #3
      niente di tragico cmq..c'ha pro e contro come tutte le cose.

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      • #4
        Non è vero perche se io ho urgenza di killare un mob forte, arriva un mobbetto qualunque che mi distrae il pet, e il mob forte casta a manetta su di me, rischiando di uccidermi.


        Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

        I Custodi.


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        • #5
          scusate se mi collego al tema ma è stato segnalato che il comando all guard me non funziona? cioè a me se un mob mi attacca e scrivo all guard me il pet si fà i beneamati azzi suoi, capita anche a voi?

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          • #6
            comportamento del mio hyriu.....all guard me.....e mi guarda candidamente soccombere sotto le mazzate dei mostri...l'ho collegato al fatto di avere lore troppo bassa (a cento)....ho notato cmq che se gli do del cibo (piuttosto di sovente tipo ogni 2-3 attakki) tende ad essere piu sensibile ad una mia potenziale dipartita contro i mostri !

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            • #7
              Sono con Shun.
              E' un comportamento veramente problematico. Il pet deve attaccare chi dico io non chi gli gira e intanto io muoio :-/ .
              Se poi il pet è fermo perchè non ha target e il topino gli rompe le balle allora ok anche se lo attacca va bhè.

              INFO : cè un post di riferimento in Bug/Fix ?
              Ultima modifica di d_fenixlm; 17-02-2012, 12:47.


              Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

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              • #8
                Aggiusterò il prima possibile.

                - Valnyr

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                • #9
                  tbh isn't really such a big problem about me.

                  Whenever a second mob pops up, seems there is a sort of check about its dmg vs the dmg done by the previous mob.

                  If it's a weak mob quite probably it get almost istantly killed. If not so, after being hitted a couple of times the pet back to attack the previous mob if it's stronger; otherwise he keeps attacking the 2nd one.

                  Whenever a mob targets ya..u just need to say (or better..pre-saying) all guard as well as precasting invis/hide if u can do it., so that the pet will attack the aggro mob.

                  It might seem annoying to the majority of u, probably it is..since u need to be more and more active and carefull and u must be really able to heal efficently both u and the pet (so if u haven' t got a good equip..all your weak points will be showed up clearly)
                  But, on the other hand,it has a really big advantage that i love so much (at least imo) especially at champs like barra or in places like that...where there are tons of litte (bitches mob) around and well....bring there your GD and u'll see him clearing the whole area, almost as fast as a wither by using all his specials. Amazing, since u dont need to spam something like "select close target -all kill -all guard"---he will do the job almost all by himself.
                  Not just @arra but also in all the places where u're fightining big foes and suddenly weaker mob pops up around your pet...inflicting him low dmg..but still dmg that looks like a dot one and that makes healing the pet harder.
                  Again, cool to see the pet killing them alone and then back focusing on your old main target.

                  I'm quite dinamic, and i can deal with that new ai....changing time to time things is cool cuz it changes your playing-style too, evolving it.
                  Stick where u are, as u are...and u wont go far imo.
                  I really hope devs wont change it

                  My2cents.


                  p.s. @Blur76....1st of all be sure u got enough lore and taming skill points for controlling the pet. And most of all, enough points for controlling him, once he's trained.
                  The more he trains, the stronger he becomes, the higher lore is needed to controll it.
                  If u dont have enough lore/taming for controlling it well (cuz u lack of points in that skill), as u noticed too, go feed him more often...i would lore him almost always every 1 or 2 fights to be sure he feels wonderfully happy.

                  Then, 4pets like hiryus and cu..that do not cast anyspell, but just run...it will be more difficult to reach a potential mob that's agrroing ya.They might be not fast enough..and u can be hitted easely for longer.
                  So tnx to spells or tnx to high dex, pet with such stat/skills would do the job better
                  Ultima modifica di krilov; 17-02-2012, 16:35.

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                  • #10
                    bug fix 18/03: "AI: fix per impedire che acquisisca altri target mentre il pet ne ha già uno"
                    A furia de piagne eccotelo pfff
                    Devs BUUUUU!!!

                    ma son proprio l'unico a cui piace l'attuale AI?
                    Quanto sete mosci aho' ;/

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                    • #11
                      Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
                      bug fix 18/03: "AI: fix per impedire che acquisisca altri target mentre il pet ne ha già uno"
                      A furia de piagne eccotelo pfff
                      Devs BUUUUU!!!

                      ma son proprio l'unico a cui piace l'attuale AI?
                      Quanto sete mosci aho' ;/
                      Krilov.. qui non è questione di essere mosci.. ieri mi sono fatto un DH assieme ad un mio amico tanker.. praticamente ogni due secondi il pet si metteva a correre verso la riva perchè veniva targettato dai ragni al di la del fiume.. siamo riusciti a farlo stare fermo (e comunque anche li ogni tanto se ne andava a spasso) solo mettendoci praticamente sulla barca.. Ora.. va bene il dire "eh ma devi avere la tecnica, lanci un all follow e poi di nuovo all kill", non è una gran scoperta funziona e lo puoi fare, ma se passi il tempo a dire all follow all kill perchè dopo un hit il pet se ne è già andato a spasso, beh.. allora mi spiace ma diventa ingiocabile... Un tamer DIPENDE dal pet, se il pet non lo segue è evidente che qualcosa non funziona...
                      Ultima modifica di olaf37xx; 19-03-2012, 10:09.
                      sigpic

                      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                      ICQ: 649-822-899

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