annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che dite di questo template?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che dite di questo template?

    Ragazzi,
    Un template con:
    100 archery (futuro 120)
    100 bushido (futuro 120)
    90 healing
    100 tactics (futuro 120)
    100 anatomy
    100 ress spell (futuro 120)
    50 chivalry

    Con :
    Str 100
    dex 120
    Int 30

    Riesco a fare doom o farei fatica?
    Poi se in un futuro volessi provare questo PG nel PvP avrei chance di successo o le prenderei di brutto?

    Oppure mi consigliate di fare tutto il contrario? Farmi subito un equip PvP senza fare Pvm?

    Un'altra cosa,come secondo PG vorrei fare un mago-war,per solo PvP,consigli template? grazie a tutti!
    Gothoth.

  • #2
    Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,
    Un template con:
    100 archery (futuro 120)
    100 bushido (futuro 120)
    90 healing
    100 tactics (futuro 120)
    100 anatomy
    100 ress spell (futuro 120)
    50 chivalry

    Con :
    Str 100
    dex 120
    Int 30

    Riesco a fare doom o farei fatica?
    Poi se in un futuro volessi provare questo PG nel PvP avrei chance di successo o le prenderei di brutto?

    Oppure mi consigliate di fare tutto il contrario? Farmi subito un equip PvP senza fare Pvm?

    Un'altra cosa,come secondo PG vorrei fare un mago-war,per solo PvP,consigli template? grazie a tutti!
    in generale chiva penso vada a minimo 70 x doom anche 115 (cosi da levarti tutti i debuff che ti tira il df tipo bload oath e cose del genere e dispellare revenant)
    x il pvp con leggere modifiche (combat a 120 è un must e chiva 70 idem +ress spell 115min) ci puoi goicare ... ma al posto di bushido penso che ci siano altre skill mejio x l'archer (ninj o alkemy) visto che ormai l'archer nn è + quello che paralla e mortalla ma è diventato ignore moving + fukija +explo + moving + fukija + explo etc ... lool almeno nella maggior parte lol

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
      Ragazzi,
      Un template con:
      100 archery (futuro 120)
      100 bushido (futuro 120)
      90 healing
      100 tactics (futuro 120)
      100 anatomy
      100 ress spell (futuro 120)
      50 chivalry

      Con :
      Str 100
      dex 120
      Int 30

      Riesco a fare doom o farei fatica?
      Poi se in un futuro volessi provare questo PG nel PvP avrei chance di successo o le prenderei di brutto?

      Oppure mi consigliate di fare tutto il contrario? Farmi subito un equip PvP senza fare Pvm?

      Un'altra cosa,come secondo PG vorrei fare un mago-war,per solo PvP,consigli template? grazie a tutti!
      Concordo con chiva almeno 115, ma non solo per doom: l'archer a differenza del war non può permettersi di essere circondato da mob e quindi dispel torna molto utile! (fai conto che con karma 20k e chiva 120 dispelli anche i dragon).

      In pratica farei così:
      Arch 100 + hunter (e arrivi a 120)
      bush 100
      tact 100
      res 100
      heal 90
      anat 110
      chiva 120

      Anatomy 110 ti da un po' di danno in + (ma un filo meno di tact 110) ma di contro aumenta l'effetto della bendata.
      Attento al mana: hai bisogno di lmc cappata e mr molto alta, te lo dico per esperienza: fai conto che ho mr 9, lmc 25, mana 60 e rimango senza regolarmente!!

      Per il PVP non saprei, non lo faccio!!
      ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

      Commenta


      • #4
        Ultima domanda sul template,allora,alla fine ho deciso di dedicarlo al pvm questo pg,per il pvp mi farò in futuro un war o un mago-war.

        Alla fine il pg penso che lo farò così:
        100 archery
        100 bushido
        90 healing
        100 tactics
        100 anatomy
        100 ress spell
        75 chivalry

        Con :
        Str 80
        dex 120
        Int 35

        Che ne dite?
        Poca str?

        Con un template del genere cosa riuscirei a fare circa?

        Inoltre,come arma vorrei usare un Composite Bow con SSI minimo 30,così,con 152 stamina (con crimson e monili) arrivo a swingare ogni 2 sec,pozzato poi,penso e spero,che swingo ancora piu velocemente o mi sbaglio?

        Pensavo di farmi un equip estremo dex,nel senso:
        Bracciale: HCI + Dex (+DI [se c'è meglio])
        Anello: HCI + Dex (+DI [se c'è meglio])
        Cappello: dread of the pirate che da +8 Dex e HCI 10
        Guanti: Gloves of the pugilist che da +8 dex e DI 15
        Braccia: Qualcosa che dia SI e/o SR
        Pantaloni: Qualocsa che di SI e/o SR
        Collo: Qualcosa che dia Si e/o SR
        In piu la crimson (che gia ho) che da +5 Dex

        In totale arriverei ad aver 141 dex senza pozze e monili,con stamina alta se riuscissi a fare un equip del genere,dite che e fattibile come cosa? Cosa riuscirei a combinare?
        Gothoth.

        Commenta


        • #5
          Intanto ti avanzano 35 punti skills (sei hai cap 700).
          Per quanto riguarda le stat, non puoi pensare solo a dex! Se non hai item MI e HPI non ci vai lontano... Fossi in te inizierei cercando di avere almeno 120 dex (non stamina perchè la bendata va con dex), HP 110, mana 50/60. Poi sei sempre in tempo a migliorare! SR secondo me non è così fondamentale, la recuperi con DF!
          Non dimenticarti FC e FCR, fanno comodo e ti salvano spesso la vita!
          Infine per l'arma non sarebbe male avere HLD
          ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

          Commenta

          Sto operando...
          X