Salve, son tornato a giocare dopo mmmh boh saranno minimo 6 anni a UO. Inutile dire che non ci capisco niente.
Ho fatto le quest a new haven e sono arrivato ad avere il mio primo pg con qualche skill a 100 (magery come combattiva). Ho provato a fare un giretto usando x combattere le evocazioni, il problema è che qualsiasi mob mi scoppia in pochi secondi perchè non ho assolutamente equip (ho addosso una lrc con stat infime che mi è stata regalata).
Volevo qualche consiglio per cominciare, che vi metto in elenco così vi facilito la risposta XD
Se mi viene altro in mente lo dico. Thx a lot
Ho fatto le quest a new haven e sono arrivato ad avere il mio primo pg con qualche skill a 100 (magery come combattiva). Ho provato a fare un giretto usando x combattere le evocazioni, il problema è che qualsiasi mob mi scoppia in pochi secondi perchè non ho assolutamente equip (ho addosso una lrc con stat infime che mi è stata regalata).
Volevo qualche consiglio per cominciare, che vi metto in elenco così vi facilito la risposta XD
- mi consigliate un template adatto a un neofita? Caster, melee, non mi importa, basta che si faccia bene i mob
- questione sop. Non le trovo in nessun vendor, e dubito cmq che me le potrei permettere, ma mi sembrano fondamentali. come faccio?
- come faccio soldi così per cominciare? Ho provato a fare un pg miner, come si faceva tanti anni fa, ma ho visto i prezzi sul mercato, che sono bassissimi a causa dei millemila miner macro away che ho visto in giro. Come faccio?
- Una gilda pvm attiva che mi voglia prendere sotto la sua ala protettrice?
Se mi viene altro in mente lo dico. Thx a lot
Commenta