annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ricominciare... help!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ricominciare... help!

    Salve, son tornato a giocare dopo mmmh boh saranno minimo 6 anni a UO. Inutile dire che non ci capisco niente.

    Ho fatto le quest a new haven e sono arrivato ad avere il mio primo pg con qualche skill a 100 (magery come combattiva). Ho provato a fare un giretto usando x combattere le evocazioni, il problema è che qualsiasi mob mi scoppia in pochi secondi perchè non ho assolutamente equip (ho addosso una lrc con stat infime che mi è stata regalata).

    Volevo qualche consiglio per cominciare, che vi metto in elenco così vi facilito la risposta XD
    1. mi consigliate un template adatto a un neofita? Caster, melee, non mi importa, basta che si faccia bene i mob
    2. questione sop. Non le trovo in nessun vendor, e dubito cmq che me le potrei permettere, ma mi sembrano fondamentali. come faccio?
    3. come faccio soldi così per cominciare? Ho provato a fare un pg miner, come si faceva tanti anni fa, ma ho visto i prezzi sul mercato, che sono bassissimi a causa dei millemila miner macro away che ho visto in giro. Come faccio?
    4. Una gilda pvm attiva che mi voglia prendere sotto la sua ala protettrice?


    Se mi viene altro in mente lo dico. Thx a lot

  • #2
    ciao e bentornato.
    hai letto i due post in sticky ? ti sono di aiuto per i template e per alzare le skill

    http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...-stats-269785/
    http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...our-pg-474983/

    le sop le trovi dagli auctioner in giro nelle città principali , a Luna lo trovi vicino la stalla

    Commenta


    • #3
      sì l'ho visto il post sui template, ma volevo sapere tra quelli quale mi consigliate perchè più performante e adatto a uno che inizia. Prendi il template bardo mago tamer, ok fichissimo, ma senza peacemaking come mi tamo i dragoni senza esplodere? E senza le sop come faccio a tamare i suddetti? E senza soldi per equip che appena mi toccano esplodono? E così via.

      Commenta


      • #4
        Aggiungi necromancy e spirit speak al template se già non le hai, in questo modo puoi uccidere mob come drake\dragon\white wyrm con i vortex e poi evocare mostri dai loro corpi (fino a 3 contemporanemente) per uccidere i successivi...e andare avanti così!
        Ti consiglio i white wyrm al dungeon "Ice", da cui potrai evocare gli skeletal dragon che faranno il lavoro da soli...magari per uccidere il primo fatti aiutare! L'importante è che tu abbia 100 necromancy e 100 spirit speak!
        Io ho fatto così, ho ricominciato circa 5 giorni fa, e mi sono fatto qualche soldino proprio lì! ^_^
        icq#: 633106480

        Commenta


        • #5
          secondo me arcere e ti fay hyriu a nastro...
          il bow of the juka king te lo regalano e ti fai soldi e pelli insieme

          Commenta


          • #6
            scusate anche io ho ricominciato oggi a giocare a UO dopo..7-8 anni... Al di là dell'essere totalmente spaesato, volevo chiedere questa cosa.

            Volendo fare un pg lavoratore, ho impostato 2 skill a 50 Mining e Black, mi sembra veramente una miseria per cominciare..Le stat poi sono imbarazzanti, 10 10 10. Non posso nemmeno tenere in mano un piccone. Ho usato i manichini per alzare la str ma una volta arrivato a 25 di Wrestling non ho più potuto usarli (str si è alzata di 2). Ora sinceramente non so piu che fare...

            Questi "template" che ho visto...cosa sono di preciso? Solo linee guida per lo sviluppo del pg o proprio dei modelli (di skill) che posso applicare al mio pg?

            Se avete qualsiasi suggerimento sarà ben gradito...grazie!
            Contatti:
            Discord - Ponza#3577
            ICQ - 624970855

            Commenta


            • #7
              per alzare str dex usa i manichini, nn ti sale piu la skill perchè hai raggiunto 30 della combattiva.. usa il modo piu semplice alza tt le skill x arrivare a skill cap completo.. poi tielle tt in salita se ad esempio wrestlin la hai a 0-29 stai tranquillo che str sale..

              ps se fate mining i minerali valgono poco ma le ecru valgono molto.. quindi in una settimana dovreste riuscire a farne almeno 100 che per 10k cadauna diventano soldini!!
              ICQ 579630104
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

              Commenta


              • #8
                ma come fai ad avere 10-10-10 di stats?!
                icq#: 633106480

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggio
                  scusate anche io ho ricominciato oggi a giocare a UO dopo..7-8 anni... Al di là dell'essere totalmente spaesato, volevo chiedere questa cosa.

                  Volendo fare un pg lavoratore, ho impostato 2 skill a 50 Mining e Black, mi sembra veramente una miseria per cominciare..Le stat poi sono imbarazzanti, 10 10 10. Non posso nemmeno tenere in mano un piccone. Ho usato i manichini per alzare la str ma una volta arrivato a 25 di Wrestling non ho più potuto usarli (str si è alzata di 2). Ora sinceramente non so piu che fare...

                  Questi "template" che ho visto...cosa sono di preciso? Solo linee guida per lo sviluppo del pg o proprio dei modelli (di skill) che posso applicare al mio pg?

                  Se avete qualsiasi suggerimento sarà ben gradito...grazie!
                  Ciao, il fatto che tu abbia le stat 10 10 10 è un problema causato dalla versione del client.

                  Se hai client 7.0.21.2 e NON superiore...

                  E' stato riscontrato un paio di giorni fa, e da questa mattina è risolto!

                  Hai tre possibilità in questo istante:

                  - Mandarmi un messaggio privato dove mi dici "ho avuto le stats a 10 10 10, il pg è nomedeltuopg" e lì vediamo di sistemare.

                  - Rifare il pg da capo e avrai le stats giuste.

                  - Tenere il pg così com'è

                  Onision
                  Ultima modifica di OnisionStaff; 12-02-2012, 10:33.

                  Commenta


                  • #10
                    per minare non devi tenere in mano il piccone,anzi ti consiglio un buon badile di quelli seri che pesa anche meno

                    Commenta


                    • #11
                      Ho un consiglio migliore.
                      NON TORNARE PER NIENTE!!!! Tanto lo shard lagga e con un champ attivo non si può neanche camminare; se ti prendono di mira i gm anche se non fai nulla ti ritrovi in jail per un periodo di tempo SPROPOSITATO e per di più invece di risolve i problemi ti invitano allo stra*._-.-.,-,-.,fottu-.-.è++++...-.tissimo party di san valentino.
                      Quindi il mio consiglio è...NON GIOCARE. ciao ^^
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                      bella lì

                      progressivemetal_1990@hotmail.com

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
                        Ho un consiglio migliore.
                        NON TORNARE PER NIENTE!!!! Tanto lo shard lagga e con un champ attivo non si può neanche camminare; se ti prendono di mira i gm anche se non fai nulla ti ritrovi in jail per un periodo di tempo SPROPOSITATO e per di più invece di risolve i problemi ti invitano allo stra*._-.-.,-,-.,fottu-.-.è++++...-.tissimo party di san valentino.
                        Quindi il mio consiglio è...NON GIOCARE. ciao ^^
                        Caro Disprosio,

                        se il server lagga o no, se stai rosicando o no, se qualcuno sta lavorando a sistemare questi problemi o no....GLI EVENTI E LE QUEST non hanno NULLA a che vedere con tutto ciò.

                        E' come dire che il BARISTA (il quester) di una sala giochi non deve servirti al bancone perché il tavolo da biliardo o altre cose del locale sono fuori servizio e devono essere riparate DAI TECNICI (tecnici di GN o scripter). Non sarà sicuramente il barista a sistemare le cose (o se in alcuni casi è così..qua non lo è) quindi lui continua come può a fare il suo lavoro.

                        Nella nostra impotenza di fronte a problemi tecnici, cerchiamo di continuare a offrire eventi al pubblico...e se stessimo fermi...NON CAMBIEREBBE ASSOLUTAMENTE NULLA...semplicemente i quester si leggerebbero un libro...si guarderebbero un film...o che ne so!

                        E per finire...se hai qualcosa da ridire in generale o su qualcuno in particolare...contatta un suo superiore o lui stesso in privato per parlarci.

                        Grazie

                        Onision

                        Commenta


                        • #13
                          Onision sei un grande <3

                          • ICQ 605414737

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                            Caro Disprosio,

                            se il server lagga o no, se stai rosicando o no, se qualcuno sta lavorando a sistemare questi problemi o no....GLI EVENTI E LE QUEST non hanno NULLA a che vedere con tutto ciò.

                            E' come dire che il BARISTA (il quester) di una sala giochi non deve servirti al bancone perché il tavolo da biliardo o altre cose del locale sono fuori servizio e devono essere riparate DAI TECNICI (tecnici di GN o scripter). Non sarà sicuramente il barista a sistemare le cose (o se in alcuni casi è così..qua non lo è) quindi lui continua come può a fare il suo lavoro.

                            Nella nostra impotenza di fronte a problemi tecnici, cerchiamo di continuare a offrire eventi al pubblico...e se stessimo fermi...NON CAMBIEREBBE ASSOLUTAMENTE NULLA...semplicemente i quester si leggerebbero un libro...si guarderebbero un film...o che ne so!

                            E per finire...se hai qualcosa da ridire in generale o su qualcuno in particolare...contatta un suo superiore o lui stesso in privato per parlarci.

                            Grazie

                            Onision
                            lo farei ma non mi caga ._. gli ho mandato un p.m. ma niente.
                            p.s...fai l'esempio del bar NEL CASO IN CUI per te il tavolo da biliardo funzioni e PER ME no. ne riparleremo quando avrai subito QUALSIASI TIPO di torto pur non facendo nulla per meritarlo.
                            cami

                            EDIT: mi ha risposto al p.m. cmq l'ho scritto perché ero in rosik di san valentino, sono il primo che appoggia queste iniziative(diciamo che l'invito mi è arrivato nel momento sbagliato). E considerando i nuovi sviluppi anche io avrei agito in quel modo. Chiedo scusa per il disagio etcetc.
                            Ultima modifica di Disprosio; 12-02-2012, 16:09.
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                            bella lì

                            progressivemetal_1990@hotmail.com

                            Commenta


                            • #15
                              A me non e' mai arrivato nulla...

                              Amdir

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X