annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Honor e karma(pala-necro)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info Honor e karma(pala-necro)

    Sono giorni che honoro mob(bally, sucubi, ww) e honor non mi si alza minimamente.
    Il mio pg ha karma negativo essendo un pala-necro.
    Volevo sapere come potevo risolvere per avere honor.

  • #2
    la cosa mi pare strana, se tu honori un mob e lo chilli senza uscire dal suo range(quindi senza che si tolga honor) dovrebbe gainarti la virtù, poi honor sale in base al mostro che killi, ma con le sucubi ogni 3/4 sucubi circa è un pallino di honor ti esce la scritta che gaini honor quando il mob muore? se ti esce la scritta ma non sale honor prova a fare page in game che un gm saprà sicuramente aiutarti al meglio!
    icq: 361-063-578

    Commenta


    • #3
      appena provato...
      4 sucubi : tutte e 4 honorate e tutte e 4 mi ha dato il messaggio che ho guadagnato in honor(come con le ww) ma niente

      Commenta


      • #4
        nn hai bushido?
        sigpic
        ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

        Commenta


        • #5
          prova a descrivere il tuo combattimento,
          dal momento che onori alla morte del mob, se usi spell e nel caso quali, pet ecc
          grazie

          Commenta


          • #6
            certo!
            alle ww: honoro, forum solum, curse weapond, mind rot, poi inizio a spammare consacrate weapond finchè non crepa; ogni tanto qualche spirit speak per riprendere vita
            una volta morta la ww mi da honor e fama.
            alle sucubi stessa storia solo con qualche cura in più dati gli hellcat.
            ovviamente una volta morti i primi mob evoco ma comunque continuo a menare pure io e ricevo sempre il messaggio di guadagno di fama e honor

            Commenta


            • #7
              Allora.. come primissima cosa ti dico di non evocare proprio nulla.. il mob lo devi killare tu e solo tu.. in linea di massima cerca di fare così: honori il mob, lasci che sia lui ad attaccarti per primo (quindi non usi subito lightning strike che è piu' veloce del mob), dopo di che lo ataccacchi con le solite consacrate lightning/lightning/special RESTANDO SEMPRE FERMO.. vedrai che ti sale..
              sigpic

              MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
              ICQ: 649-822-899

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                Allora.. come primissima cosa ti dico di non evocare proprio nulla.. il mob lo devi killare tu e solo tu.. in linea di massima cerca di fare così: honori il mob, lasci che sia lui ad attaccarti per primo (quindi non usi subito lightning strike che è piu' veloce del mob), dopo di che lo ataccacchi con le solite consacrate lightning/lightning/special RESTANDO SEMPRE FERMO.. vedrai che ti sale..
                ehmm con la sucube è un po difficile restare sempre fermo essendo io arciere.. provo con le ww

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da lph90 Visualizza il messaggio
                  ehmm con la sucube è un po difficile restare sempre fermo essendo io arciere.. provo con le ww
                  E' proprio perché sei arciere che deve restare fermo. E' così la regola. Un arciere che corre in giro non si merita onore. Se lo merita solo se tira frecce abbracciato al mob. Uguale per un mago. Ah credo pure che il metterci in mezzo delle spell (mind rot nel tuo caso) renda risibile il guadagno di honor.

                  Evita evocazioni, evita spell, rimani fermo. Se non dovesse funzionare metti sword e fatti un tanker.
                  +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                  +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                  +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                  Mio icq: 571-275-432

                  Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

                  Commenta


                  • #10
                    effettivamente mo restando fermo, dopo 3 ww un pallino si è finalmente acceso!
                    però senza muoversi nemmeno un pochino è un suicidio per un arciere

                    Commenta


                    • #11
                      Devi usare archi demon slayer per le succubi e dragon slayer per le WW.. io honor me la sono fatta con il mago (e tutti i meriti della cosa vanno a Valencia ) e ti assicuro che è fattibile anche se molto piu' difficile che con il tanker..
                      sigpic

                      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                      ICQ: 649-822-899

                      Commenta


                      • #12
                        Io ho alzato honor sull'archer e l'unica arma da usare è la "The night reaper" ossia un arte craftabile con recipe. E' l'unica perchè è velocissima, è demon slayer e ha 55% di DI oltre che SSI: in pratica con 5 hit ti killa la succube (ovvero 6 secondi) e non hai bisogno di muoverti!
                        ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                          Devi usare archi demon slayer per le succubi e dragon slayer per le WW.. io honor me la sono fatta con il mago (e tutti i meriti della cosa vanno a Valencia ) e ti assicuro che è fattibile anche se molto piu' difficile che con il tanker..
                          ovviamente uso archi slayer per i mob... vabbè, risolto l'arcano mi do da fare

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X