annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reflect physical Damage

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Bè si, testare su OSI visto il dubbio da te posto è assolutamente necessario perchè dal 2005 ad oggi magari sono cambiate delle cose.

    Il cap di RPD manco sul forum di stractics lo sanno. Si dice 105 o 110, ma non è chiara la cosa.

    Stesso discorso per il frenzied. Va testato con rpd 100% su OSI. A meno che non faccio un altro tipo di damage che non sia fisico.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #17
      allora, ecco un po di particolarita':

      -le frecce non vengono riflesse(penso sia normale). ne singole ne ignore ne altro. mentre HIT VELOCITY viene riflessa(non so' se e' normale).

      -ignore (da arma melee) viene riflesso completamente solo se l'arma e' physical damage 100%. se l'arma e' per esempio 40% poison e 60% physic. allora riflette soltanto il 40% dell'ignore.

      consacrus NON influenza tutto questo. se ho 40 cold e 70 fisico e vengo attaccato con ignore da un pg sotto consacrus rifletto comunque tutti e 45 i danni.


      ora andrebbe fatto un test su osi. segnalo in bug&fix?

      ps: forsee dovrebbe riflettere anche tutti i danni diretti, DS (ora non lo riflette. testato.) e PAIN SPIKE inclusi. sarebbe da testare anche questo. anche perche il fantomatico giorno che verranno fixati i barbed prima che si svalutino completamente rpd potrebbe fare la differenza in pvp, mage vs war.
      Ultima modifica di isterico; 11-02-2012, 02:07.
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

      Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

      icq: 325516135


      Commenta


      • #18
        No, i danni diretti non vengono riflessi solo i danni fisici e basta. Stessa cosa per le magie da necro, non vengono riflesse ed è un fix fatto apposta da OSI per evitare i furbetti visto che c'è un bug anche lì e non se lo hanno ancora risolto.


        - ignore: allora tutto normale come dicevo io.Vedi, bastava solo testare ed è coerente coi nostri fix.

        - freccie: da testare su osi. Il danno se è danno fisico dovrebbe essere riflesso. Non c'è alcun motivo per cui debba non esserlo almeno logicamente parlando.

        - Consecrate: è ovvio visto che trasformi il danno dell'arma nella ress più bassa che a sua volta viene nuovamente trasformato in danno a seconda della tipologia di damage dell'arma. Difatti, come dovresti sapere, è sciocco fare consecrate e dopo ignore, è uno spreco di mana. Che prova è? :\

        Non c'è niente da segnalre è tutto coerente coi nostri fix.
        L'unica cosa da vedere al limite è se su OSI sia ancora così:

        L'Armor Ignore vale di nuovo per tutte le res, non solo la fisica.
        e se rpd funzioni con le freccie o meno. Da ciò che leggo in giro, ma niente di ufficiale, dovrebbe.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          - ignore: allora tutto normale come dicevo io.Vedi, bastava solo testare ed è coerente coi nostri fix.
          credo andrebbe testato sia l'ignore con arma splittata sia consacrus (sia le frecce). io almeno non ho trovato 3d che ne parlano, e che vada bene cosi come va da noi non e' certo se nessuno ha testato. dove trovi la certezza che sia come da noi anche su osi? io non ho trovato documentazione. postala magari
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

          Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

          icq: 325516135


          Commenta


          • #20
            Rileggi il mio post e capirai che non ho scritto assolutamente questo.

            E' coerente coi nostri fix.
            Ho scritto alla fine del mio post che c'è da controllare se il fix fatto nel 2005 sull'ignore sia ancora valido su OSI.

            Michele, ti prego di leggere tutto e di non postare solo dopo aver letto una parte.

            Ulteriormente il consecrate con l'ignore è solo uno spreco di mana poichè l'ignore stesso trasforma il danno. Al limite se la ress più bassa è il fisico (molto rara come cosa) il danno riflesso dovrebbe essere in toto.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Michele, ti prego di leggere tutto e di non postare solo dopo aver letto una parte.
              lo stesso vale per te. noto con dispiecere, che non sei cambiato affatto.

              comunque apriro' una segnalazione, e' meglio che legga un terzo. parlare con te e' inutile, stesso, evidentemente vale di te con me.

              pace.
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

              Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

              icq: 325516135


              Commenta

              Sto operando...
              X