annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con cambio password

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con cambio password

    Salve GM

    In questi giorni ho avuto un piccolo problemuccio che mi ha messo in condizione di dover cambiare password, il che è risultata una cosa alquanto complicata perchè la mail che ho fornito all' epoca della mia iscrizione su GN non l' ho più usata e non ne ricordo la PW ho provato a fare il recupero della password ma niente da fare credo che sia stata disattivata per inutilizzo.
    Volevo chiedere se ci fosse un modo per bypassare tutte la prassi che mi obbliga a far passare tutto dalla mail che diedi all' epoca per le conferme (di cambio psw e cambio mail).

    Attendo riscontro.

    ICQ 670 198 779

    Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

  • #2
    L'unico che può aiutarti a fare questo è Amdir. Sottoponi il tuo caso a lui, mandagli un pm e appena possibile saprei come e cosa fare

    Commenta


    • #3
      Ci ho già provato ma sono giorni che non mi risponde o è in ferie o non ha tempo di leggere. Boh proprio non saprei non è che uno di voi giemmi può conttatrlo e portare alla sua vista tale problemuccio?
      Vi voglio tanto bene -.-'

      ICQ 670 198 779

      Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

      Commenta


      • #4
        penso che tu debba mandare una fotocopia della tua carta d'identità alla mail di amdir per accertare che l' account è il tuo, e nella stessa mail chiedere il cambio dell' e-mail dal' attuale a quella nuova...
        icq: 361-063-578

        Commenta


        • #5
          in questa pagina trovi tutti i contatti dello staff di gamesnet.
          GamesNet Portal - Contact
          anche se credo che Amdir risolva tutto.
          saluti
          Tempus

          Commenta

          Sto operando...
          X