annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutino basilare template pvm!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiutino basilare template pvm!

allora io mi sono fatto come pg avanzato un warrior, pensando di buttarlo a doom...
    solo che mi ricordavo dopo tanti anni cose diverse, e ho fatto male i conti

mi servirebbe un template forte in solo vs blood elemental / balron per farmare un minimo di equip base mentre coi bod mi faccio il necessario per le armature

pensavo ad un arciere/paladino con peacemaking, ma non so nè come buttare le mani, nè come mettere le stats
    qualcuno potrebbe darmi un imbeccata su skill, stats (grossolanamente come metterle e a cosa puntare escludendo artefatti), e come giocarlo anche
    ed anche se conviene elfo o umano

guarda questi tre template:

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

potresti spiegarmi come si usano?
      non ho molta dimestichezza con necro, spellweawing quando ho smesso neppure c'era
      il primo e secondo mi piacciono ma vorrei un rapidissimo excursus su che spell usare.
      il terzo poi non l'ho davvero capito... chivalry 120 per cosa si usa?
      e che pet bisogna tenere?

Commenta

chiva a 120 serve per poter dispellare velocemente tutti i curse che ti castano i mob, compreso blood oath che è il curse più pericoloso dello shard.
        Oltre a questo ti permette di dispellare le revenant che sono dei pericolosi pet castati dai boss e alcuni altri mob meno importanti
        Il problema di chiva è che dovresti usare monili e armor che ti diano 4/5 fc fcr cosa molto complicata
        Dalla mia esperienza personale anche a 110 va bene
        Il tutto dipende cosa intendi fare con il tuo tanker.
        Ci sono personaggi che prediligono res spell e spirit speak e altri che mettono healing
        Il secondo template postato dall'amico è ottimo al pari del primo ma non avendo res spell in una situazione come doom soffrirebbe
        Occorre quindi che decidi partendo dal presupposto che sword/mace tactics e anatomy sono fondamentali
        viene subito dopo bushido che serve per garantirti ignore e perfection. Puoi portarlo a 120 ma ci sono molti tank che lo tengono a 60
        Chiva il minimo è 70 ... poi dipende da te
        Res spell ti evita di subire danni curse
        necro ti permette di metterti in vampiri embrace e diventare immune al veleno
        i template che hai visto sono ottimi entrambi
        spetta a te la scelta

Commenta

uno dei tre template non ha anatomy.. come funziona in questo caso? fa meno danni?

Commenta

Originariamente inviato da thunderfire Visualizza il messaggio
            uno dei tre template non ha anatomy.. come funziona in questo caso? fa meno danni?
            Anatomy a 100 dovrebbe dare il 45% di danni in più, però non vale la pena visto che puoi spendere quei 100 punti su altre cose, tanto avendo Chivalry con Enemy of One fai il 50% di danni in più su un tipo di mostro
            04-03-08 Arsenal 2-0 Milan (2-0)
            11-03-08 Inter 0-1 Liverpool (0-3)

WHO'S NEXT?

Commenta

Originariamente inviato da Gigen Visualizza il messaggio
              Anatomy a 100 dovrebbe dare il 45% di danni in più, però non vale la pena visto che puoi spendere quei 100 punti su altre cose, tanto avendo Chivalry con Enemy of One fai il 50% di danni in più su un tipo di mostro
              si però si potrebbe utilizzare sia enemy che anatomy per fare 95% (credo) di danno invece che 50 o 45.. poi altra domanda gia che ci sono xD ipotizziamo che voglia ridurre al minimo le skill per far piu spazio possibile.. secondo voi è fattibile mettere anatomy e healing ad livello minimo giusto per avere una bendata di sicurezza? poi magari per levare il poison si usa la spell di chiva..
              altra domanda ancora poi basta! è fattibile/conveniente tenere due monili +15 chiva e la luna lance da indossare con una macro in caso di dispell di un revenant o in caso ci sia bisogno di chiva alta? così chiva potrebbe andare a 70/80 e in caso di bisogno si porta a 120 si dispella e si ritorna all'attacco..

Commenta

Sto operando...
              X