annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punibile con jail o no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Punibile con jail o no?

Non so se ho sbagliato sezione del forum o no, sennò scusate non mi era mai capitata una cosa del genere .
    Detto questo, mi sono innervosito tanto oggi poichè un idiota mentre macravo provocation sulla barca su tokuno tramite uno script che utilizza vortex e mentre provocavo uno yamandon,,ha attaccato lo yamandon facendo in modo di uccidermi.
    La domanda è : Questo tizio è punibile o meno con jail ?

non vorrei dirti una cavolata. Ma in teoria la cosa dovrebbe funzionare così:

Se eri away a "precedenza" lui perchè giocava attivamente. In caso contrario, a mio avviso, se non ti lascia macrare una skill apposta puoi segnalarlo, e dopo una verifica di un gm è jailabile. Se è successo una volta, per sbaglio, mettiti il cuore in pace perchè può capitare.

Commenta

un pò come il tizio che fà page al champ cushide perchè gli provoco i satiri e lui deve macrà.... al champ

Commenta

successo anche a me un centinaio di volte quando macravo provo..

il gm mi disse che di jamadon nn ce ne sono molti, quindi anche se ero presente nn poteva limitare il game altrui.. quindi tutto lecito..

x me certa gente, che pur di infastidire killa mob stupidi..
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Secondo me il discorso è: se uno macra away amen, alla fine macrare away comporta un rischio che deve essere accettato da chi lo fa.. ma se uno macra a video, si è scelto un mob target per i suoi scopi (e puo' essere uno yamadon per provo o un satiro che ti discorda per chiva o altro) quel mob è suo.. nessuno ha diritto di andarlo a infastidire sennò è harrassement.. è come se mi sto tamando un pet e arriva qualcuno a killarlo, tanto quanto..
          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

macrando away si accettano tutti i rischi... questa cosa è sempre stata detta dai GM
            se si è davanti allo schermo e capita di venire infastiditi, ci si riferisce al giocatore in questione e si chiarisce, non si fa subito page perché può capitare di "rovinare" il gioco altrui senza averlo fatto apposta se il tizio continua, si fa page per harassment e poi ci penserà lo staff

Commenta

ribadisco, gia successo, ho specificato anche molte volte.. il gm mi disse che nn poteva farci niente perchè lo jama ha un loot decente e il pg in questione poteva killarlo senza obblighi vs. me..

mi è capitato di tamare cusidhe colorati, e alcuni players me li han killati per nn farmeli tamare.. a parte il rosik, se però fosse arrivato un altro tamer, e me lo avesse tamato sotto gli occhi, avrei rosikato ugualmente, ma per voi ci sarebbe stata differenza? in teoria no, il pet era "mio" come lo era con quelli che lo han killato.. però sfido a chiunque criticare st'azione..
              ICQ 579630104
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

A me è successa una cosa simile.
                Ero sulla barchetta a macrare provocation, provocando vortex e yamandon..
                Arriva un tipo, io ero al pc e gli dico "scusa puoi non attaccare yaman pls?", lui non mi risponde, lo attacca e lo porta via..
                Io mi dico "vabè se doveva killarlo amen.. ha diritto a giocare".
                Mi faccio quindi strada tra kappa e tsuki wolf e vedo che il tipo si era semplicemente limitato a farsi seguire dallo yamandon fino ad un certo punto (abbastanza per allontanarlo da me) e poi aveva recallato.
                Ancora oggi non ho capito se:
                • L'ha fatto apposta per farmi innervosire
                • La sua intenzione iniziale era quella di segarlo ma poi vedendo che non riusciva ha rinunciato

Nel primo caso spero che tutti gli accidenti che gli ho mandato gli siano presi perchè sinceramente ste cose danno urto e sono inutili, nel secondo caso invece spero che nessuno di quegli accidenti siano arrivati a destinazione.

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                mi è capitato di tamare cusidhe colorati, e alcuni players me li han killati per nn farmeli tamare.. a parte il rosik, se però fosse arrivato un altro tamer, e me lo avesse tamato sotto gli occhi, avrei rosikato ugualmente, ma per voi ci sarebbe stata differenza? in teoria no, il pet era "mio" come lo era con quelli che lo han killato.. però sfido a chiunque criticare st'azione..
                Secondo me è differente, perchè un tamer può tamartelo perchè gli piace o vuole rivenderlo per farci soldi.
                Un altro template te lo sega perchè? Perchè è invidioso e non vuole fartelo tamare = dispetto.
                Per la cronaca io ho lasciato tamare cu-sidhe fire a chi era li prima di me, senza intervenire..
                Ultima modifica di gramoz; 04-02-2012, 12:54.

Commenta

Ci tengo a precisare che ero vicino al computer e mi sono solo momentaneamente distratto e sono stato fregato , quindi NON ERO AWAY e mi danno tanto fastidio le persone che rompono le palle, solo perchè ci provano gusto.

Commenta

Sto operando...
                  X