annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Mercato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda Mercato

    Scusate un'informazione...

    Sulla parte Auctions del forum mercato per chi compra è concessa solo la TAG [CERCO]

    a parte che sono mesi che tutti scrivono [COMPRO] e nessuno è stato multato..
    però vorrei capire:

    Gli artefatti si possono vendere solo su Auctions Systems (e va bene)
    Su Auctions System non posso usare [COMPRO] ma invece devo usare [CERCO]

    Ma in [CERCO] posso specificare il prezzo di acquisto?

    Grazie.
    RIAPERTE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


    ICQ: 616-758-137

  • #2
    Ciao, no, il prezzo sarà già stato messo da chi ha messo in auction l'item!

    Lui dovrà limitarsi a darti il link della sua asta e tu sperare che sia un buon prezzo!

    Le tag accettate sono appunto [CERCO] e [GAME]!


    [COMPRO] prevede il prezzo quindi NON è da auctioneer system e provvederemo!

    Onision

    Commenta


    • #3
      ok come avevo capito... spero vi rendiate conto da soli che già non c'è 1 motivo logico per il quale un artefatto lo devo solo vendere in auctions system e oltre questo il fatto di non poter indicare almeno una "base" per l'acquisto è tipo giocare alla roulette.

      non ha neanche senso che se io voglio scambiare un artefatto a meno che non me lo metta in firma con scritto "SCAMBIO TOTEM PER ORNAMENT" et simila non posso di fatto farlo.

      riflettete se per caso non è meglio aggiungere qualche modifica al sistema.
      RIAPERTE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


      ICQ: 616-758-137

      Commenta


      • #4
        lascia perdere brutal hanno evidentemente rovinato il mercato levando sop e artefatti dalle aste...

        Commenta


        • #5
          Io mi sono limitato a risponderti su come funziona. Non è mia competenza il mercato dato che sono quester.

          Onision

          Commenta


          • #6
            Nella sezione Auctioneer puoi usare [CERCO] o [GAME]. LA particolarità di questi due thread è che non puoi ne prendere accordi, ne altro. Si può solo rimandare all'asta in game.

            In CERCO puoi inserire le tue informazioni, puoi inserire quanto spenderesti o qualche cosa di utile per aiutare un eventuale venditore.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
              Nella sezione Auctioneer puoi usare [CERCO] o [GAME]. LA particolarità di questi due thread è che non puoi ne prendere accordi, ne altro. Si può solo rimandare all'asta in game.

              In CERCO puoi inserire le tue informazioni, puoi inserire quanto spenderesti o qualche cosa di utile per aiutare un eventuale venditore.
              sinceramente son sempre stato perplesso riguardo la sezione forum auctioneer....

              il 90% dei 3d lì presenti non ha nessun vero collegamento con l'auctioneer.
              chi ci posta lo fà solo per pubblicizzare una cosa da comprare/vendere e sperare in trattative extraforum.

              difatti è oramai prassi del mercato usare quella sezione per vendere item arte etc.

              quindi non capisco il senso pratico del divieto forum per certe tipologie di cose.

              se io ciò totem da vende/scambiare la prima cosa che faccio è metterlo in auctioneer a prezzo alto e fare 3d [GAME] vendo totem ... ed aspettare offerte su icq/msn .

              idem per la tag cerco XD

              Commenta


              • #8
                ReGambina, ti invito ad usare questo forum nel modo corretto.

                Brutal ti ha spiegato Marku perchè vengono usate quelle tag, spero abbia chiarito ogni tuo dubbio.

                Commenta


                • #9
                  penso di usarlo nel modo corretto e come infatti ha scritto anche largi ho solamente riflettuto a TASTIERA alta scrivendo le mie perplessità

                  Commenta


                  • #10
                    Le vostre motivazioni posso essere utillizzate allora per ogni thread presente in tutta la sezione Mercato. Puoi contattare chiunque abbia aperto un thread, quindi non credo sia questo il problema.

                    Il concetto dell'Auctioneer è vendere/comprare qualcosa direttamente (a volte anche in maniera istantanea) senza aspettare che un utente ti dica "troppo basso" o " troppo alto" (intendo i prezzi). Tu cerchi un item a X kk, lui ha quell'item e te lo mette a Y kk postandoti il link nel thread. Tu se lo vuoi lo compri, sennò aspetti che qualcun altro posta.

                    Commenta


                    • #11
                      Afferrato... grazie x le risposte
                      RIAPERTE GILDATURE KP
                      http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


                      ICQ: 616-758-137

                      Commenta


                      • #12
                        Ragazzi dello staff, io la butto li.
                        Non si potrebbe fare un poll per vedere quante persone sarebbero d'accordo nel ripristinare nel forum mercato le sezioni "artefatti", "sop" e "sos" solo per scambi?
                        In queste tre sezioni si potrebbe utilizzare solo la tag [SCAMBIO].
                        Niente soldi, solo items.
                        In questo modo artefatti/sop/sos continuerebbero a venir comprati/venduti tramite auction system ma non si incorrerebbe nel "problema" del non poter, invece, scambiare questi items in modo pratico.
                        Ultima modifica di gramoz; 06-02-2012, 12:05.

                        Commenta


                        • #13
                          A mio parere sarebbe come riaprire la sezione Artefatti e company.

                          Scambio ornament per totem e..? metti il totem vale Z e l'ornament Q, come fai a sopperire questa differenza? aggiungendo 42 boomstick, 22 aegis e 18 heart of lion? Si andrà a finire che la gente metterà KK sotto sotto, alchè diventerà tutto un mercato nero! A mio parere il sistema auctioneer funziona alla grande, è istantaneo e non ha bisogno di esser moderato.

                          Commenta


                          • #14
                            x me può rimanere anche cosi com'è.. ma leverei il divieto di trattare arte sul forum.. se voglio vendere un arte lo metto in auction.. se voglio trattarlo/scambiarlo in varie.. si smuoverebbe nn poco il mercato..
                            eventualmente anche per le collezioni.. ora come ora, difficile trattarle.. in auctioner si posson vendere singolarmente, e in varie nn sono trattabili..
                            ICQ 579630104
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                              x me può rimanere anche cosi com'è.. ma leverei il divieto di trattare arte sul forum.. se voglio vendere un arte lo metto in auction.. se voglio trattarlo/scambiarlo in varie.. si smuoverebbe nn poco il mercato..
                              eventualmente anche per le collezioni.. ora come ora, difficile trattarle.. in auctioner si posson vendere singolarmente, e in varie nn sono trattabili..

                              Ottima idea!!
                              Ci dovrebbe essere sia la possibilità di un pagamento in kk sia la possibilità di uno scambio!!
                              MaxBlack

                              ICQ : 380-171-578

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X