annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spirit of the totem Vs Mace and Shield

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spirit of the totem Vs Mace and Shield

    ciao, credo che questo sia un quesito che tutti i tanker si sono posti. Per un tanker pvm è meglio usare il Totem che ti da i 20 punti forze e hci 15 o sono meglio i mace con i loro forza 10 dex 5 e hit lower defence?..... sono dubbioso! io li ho entrambi e sono a fare test su test per valutare cosa sia meglio. Premetto che il mio tanker ha sword 120 bushi 120 e hci 45.Con i mace and shield riesco a hittare sempre...raramente vado a vuoto!pero' devo usare per forza un brace che dia hci15 per cappare a 45.... Con il Totem faccio un po piu danno ho piu punti vita e riesco ad usare un monile che mi porta ad avere fc2 fcr3 pero' rispetto prima manco piu spesso il mob.... mmmh...non so cosa sia meglio voi cosa ne pensate?
    ICQ 439 370 378

  • #2
    mace tutta la vita

    Commenta


    • #3
      mace... no hld no party

      se non hitti non ti curi, parti da questo presupposto.
      di solo hci non è detto che hitti.
      RIAPERTE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


      ICQ: 616-758-137

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Matteoganio Visualizza il messaggio
        mace tutta la vita
        *

        Commenta


        • #5
          Senza HLD non vai da nessuna parte purtroppo .
          HCI serve solo a sperare di hittare finchè non entra hld
          Se metti totem procurati armi hld, altrimenti ti adegui alla massa e metti m&s
          Ultima modifica di Asgorth; 03-02-2012, 01:12.
          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

          Commenta


          • #6
            ma quindi se ho le armi con hld allora è meglio totem?

            Commenta


            • #7
              se hai armi con hld si è meglio totem.. hci e stat+5 cosa vuoi di più? altra cosa le ress del totem, sono più difficili da gestire!

              cmq per armi son più tipi di armi..leafe, la soul nn la useresti più a favore di una radiant con di hld hml ssi base
              ICQ 579630104
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

              Commenta

              Sto operando...
              X