annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spellbook crafting -> slayer & Co.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio

come promesso :P ( nn guardate le props , è importante lo slayer :P)
    Non è un bow normale però, è uno di quello che richiede recipe e si chiama slayer longbow.. Non so se centra niente ma forse su quelli è possibile mentre su quelli normali no.. Ne ho sparata una bella? Probabile

Commenta

Si possono ottenere bow fey slayer incantando quelli dei juka lord, con un procedimento particolare. Vengono solo con lo slayer, senza proprietà, ma meglio di niente...
      Maelstrom

Commenta

oh beh...giusto x mette carne sul fuoco....ier sera appena raggiunto il 90% di isc..dopo che non saliva un po....mi son detto..."ma provamo uno sperbukke"....er primo uscito...demon slayer+ meditation 10...co 100 magery ;/

Commenta

HAHAHAHA Krilov! che C__O! Hai una carriera da crafter di spellbook davanti a te, se queste sono le premesse! A sto punto mi prenoto in anticipo per il primo scrapper's che crafti!
          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
            oh beh...giusto x mette carne sul fuoco....ier sera appena raggiunto il 90% di isc..dopo che non saliva un po....mi son detto..."ma provamo uno sperbukke"....er primo uscito...demon slayer+ meditation 10...co 100 magery ;/
            La classica fortuna del principiante
            Maelstrom

Commenta

a introva'..mortacci tua..ma che si de spuledo? me sa che semo paesani 0_o

Commenta

Scine? Pollai ih! Agguastite! Io sò de spuledo centru, tu?
                Maelstrom

Commenta

A me il primo in assoluto che è uscito era demon slayer mr1(magery 100), in compenso le successive 20-25k di pergamene tutti tranne undead, e l'ho dovuto comprare da mael( caro 300k lol)

icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

Commenta

...decco lu viale de la stazZione...pe' lu cumune, centru pure quistu comungue!
                    chi fijo sei? xDD

Commenta

Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
                      ...decco lu viale de la stazZione...pe' lu cumune, centru pure quistu comungue!
                      chi fijo sei? xDD
                      C'hai un pm!

Originariamente inviato da Xantofill Visualizza il messaggio
                      A me il primo in assoluto che è uscito era demon slayer mr1(magery 100), in compenso le successive 20-25k di pergamene tutti tranne undead, e l'ho dovuto comprare da mael( caro 300k lol)
                      Considera che con gli spellbook a 1/2/3 proprietà ci faccio pochi spiccioli, gli unici che rendono sono undead/demon e hai visto quante cacchio di scroll ci vogliono! E poi uno spellbook è per la vita, una volta che hai fatto l'investimento non ci pensi più!
                      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                        C'hai un pm!

Considera che con gli spellbook a 1/2/3 proprietà ci faccio pochi spiccioli, gli unici che rendono sono undead/demon e hai visto quante cacchio di scroll ci vogliono! E poi uno spellbook è per la vita, una volta che hai fatto l'investimento non ci pensi più!

Ma si, lo so, e poi è anche giusto cosi, la legge del mercato; nessuno li vende, hai il monopolio e puoi fare il prezzo che vuoi.

Cmnq se hai 120 magery potresti provare anche con gli scrapper, se ne esce uno a 3 prop skill vale come un arte major doom( di quelli seri pero...); le componenti costano, e quindi è piu rischioso ma se avessi 120 io tenterei.

Commenta

ma perchè esistono anche gli scrapper's a 3 bonus?
                          sigpic
                          Grazie a Serpe Per La Firma !!!

Commenta

Originariamente inviato da BlackReaper Visualizza il messaggio
                            ma perchè esistono anche gli scrapper's a 3 bonus?
                            Se non sono buggati... gli scrapper sono come gli altri libri, niente piu niente meno; l'unica differenza e che le prop non si sommano, quindi le 4 prop base saran sempre quelle, ma le altre possono uscire anche 3 alla volta. Cmnq gia uno scrapper slayer (tipo reptile,demon,undead....) sarebbe una bella soddisfazione

Commenta

Capito, ho chiesto perchè non mi sembra di averne mai visti in giro, io stesso ne ho craftati un pò e non mi è mai uscito, qualcuno per caso ne ha mai visti su UO?
                              sigpic
                              Grazie a Serpe Per La Firma !!!

Commenta

Ci ho provato a fare un bel po di scrapper, ma non ho avuto un briciolo di fattore C, e alla fine, non giocando assiduamente, ho problema a reperire gli ingredienti. Ne ho un bel pò ma senza props aggiuntive.
                                Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                                X