annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spellbook crafting -> slayer & Co.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spellbook crafting -> slayer & Co.

In questi cupi giorni di malattia mi sono dedicato al crafting di spellbook alla ricerca del tanto desiderato (per lo meno da me) DEMON SLAYER.

Premetto qualche statistica che cmq non fa mai male e poi per rimanere in topic con dubbi e domande vi esporrò il quesito.

Allora.. ho craftato all'incirca 2000 book (con magery 120 inscription 100) e ho notato che all'incirca 1 ogni 20 era uno slayer (le statistiche le ho elaborate solo sugli slayer che non avevo tempo ne voglia di badare se con una, due o tre props).. quindi in totale sono usciti un centinaio di slayer..

Di questi 100 la maggior parte sono inutili gargoyle (una quantità impressionante!) parecchi altri inutile misto frutta (tipi di elemental, troll, theratan, orc etc..).. Mi sono usciti invece ben 7 Dragon (di cui uno pure bellino) 3 Undead (di cui uno bello) un paio di semplici repond e un altro paio di elemental.. Quasi alla fine è saltato fuori il sospirato Demon (con due props assai inutili -.-)..

Dopo avervi tediato col resoconto la domanda è: ma non dovrebbe essere ugualmente probabile una gargoyle slayer rispetto ad un demon? E soprattutto: ma i book FEY SLAYER non esistono? Leggendo su uoguide sembra che esistano (The following Super Slayers primarily are found on musical instruments, weapons, and spellbooks: Abyss, Arachnid, Elemental, Fey, Repond, Reptile, and Undead Slayer. CIT.)

E' solo s**** o non so qualcosa?
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
    (The following Super Slayers primarily are found on musical instruments, weapons, and spellbooks: Abyss, Arachnid, Elemental, Fey, Repond, Reptile, and Undead Slayer. CIT.)
    Io ricordo che qualche tempo fa avevan fatto un fix che aveva reso possibile craftare armi con la props FEY SLAYER (e non solo)..
    Dopo qualche settimana han fatto un fix retroattivo perchè dissero che era una cosa che non doveva esserci e tutte quelle armi presero un altro slayer a caso tra quelli possibili..
    Quindi ora mi fa strano leggere una citazione che dice che era una cosa giusta..

Sarà che su UOD si è scelta una via diversa?
    Non saprei dirti..

ps: ma Abyss sarebbe Demon?
    Ultima modifica di gramoz; 02-02-2012, 17:43.

Commenta

armi fey si possono craftare , io mi son fatto l'arco se volete posto l'immagine ma nn credo serva, cmq la stessa difficolta di olaf nell uscita di demon e undead , per il fey sarò stato fortunato

Commenta

@Gramoz: si.. Abyss=Demon

@Sportman: mi sa di si che sei stato forunato .. pero' sarebbe carino sapere se la possibiltà di ottenere sto slayer c'è effettivamente.. se c'è uno cmq ci prova, senno' amen..

Cmq la citazione è presa da UOguide, non l'ho inventata e non credo si presti ad interpretazioni... se poi su UOD è stato scelto diversamente (anche se non ne capirei molto lo scopo) pazienza.. ma almeno saperlo per certo
        sigpic

Commenta

se poi su UOD è stato scelto diversamente (anche se non ne capirei molto lo scopo) pazienza.. ma almeno saperlo per certo
          D'accordo al 100%

Commenta

Probabilmente, Olaf, può essere che questo fix che permetta il craft di lbiri fey slayer sia stato messo più o meno recentemente su OSI. Non credo che si mettano a fare lavori (visto che c'era prima) per cambiare le cose a buffo visto che appunto ci sono tante altre cose da fare.

Demon ed undead probabilmente, vista la loro grande utilità, hanno basse percentuali di uscita. Ora sarebbe bello conoscere la formula, ma non credo che ci verrà detta
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Bene. Allora. Ho sempre basato l'economia del mio account sugli spellbook, da un annetto (ovvero da quando ho smesso di giocare) li crafto a tempo perso, compro 30k di scroll e riempio il vendor, giusto per fare i soldi insure di quelle poche volte che loggo (e schiatto ovviamente).
              Ti posso dire, basandomi su una legge di grandi, grandissimi numeri che demon e undead hanno circa un decimo delle probabilità di uscita di un gargoyle slayer. Ma questo fino a un anno fa.

Ultimamente (ultimi 5 mesi), ti dico che a volte mi è capitato di craftare sulle 50k di scroll senza vedere l'ombra di un demon slayer. Poi la gente si meraviglia perché costano parecchio, ma assicuro che il prezzo è calcolato sulla base media di quante scroll utilizzo per ottenere un demon slayer (le scroll costano 6gp l'una, fai i tuoi conti). Ti posso dire, sempre per la legge di prima, che per fare uscire un demon/undead utilizzo in media 35mila scroll (ed è una media eh).

La domanda la vorrei fare anche io agli scripter di UODreams; ma non dovrebbero avere le stesse probabilità di uscita tutti gli slayer? Sia chiaro, io li vendo e mi va bene così ma è solo per curiosità.
              Maelstrom

Commenta

[...]
                Di questi 100 la maggior parte sono inutili gargoyle
                [...]
                Uhmmm... mi viene in mente il random runico

Vota per UODreams:
                uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Grande Mael! Aspettavo un tuo reply perchè so che sei il guru degli spellbook crafter! (infatti prima di mettermi a craftarli in proprio sono passato dal negozio per vedere se non avevi un demon in vendita, ma non sono stato fortunato ._.)..

Se mi dici che ti è capitato di craftare 50k scroll senza vedere un demon a sto punto mi sento un miracolato! Io ne ho fatte solo 20k prima che me ne uscisse uno.. (mi confermi dunque che pure gli undead sono rari? In questo caso sono contento.. me ne sono usciti due di tutto rispetto! ).. L'ultimissima domanda che ti pongo è: il FEY slayer mi confermi che non esiste? (se non ti è mai uscito in tutto sto tempo direi che effettivamente lo possiamo derubricare..)

@morhua: HAHAHAHAHAHAHA!!! Il random runico colpisce pure sugli spellbook!!!
                  sigpic

Commenta

Secondo me il fey slayer riferito agli spellbooks è questo http://www.uoguide.com/Fallen_Mystic%27s_Spellbook

Commenta

Originariamente inviato da Pina Visualizza il messaggio
                      Secondo me il fey slayer riferito agli spellbooks è questo http://www.uoguide.com/Fallen_Mystic%27s_Spellbook
                      Lo voglio *.* sbav!
                      Comunque questa mi pare una spiegazione più che plausibile..
                      Si spiegherebbe alche il fatto delle weapons FEY SLAYER (il pixie swatter, attualmente da noi credo ci sia solo quello..)
                      Ultima modifica di gramoz; 03-02-2012, 15:42.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                        Lo voglio *.* sbav!
                        Si spiegherebbe alche il fatto delle weapons FEY SLAYER (il pixie swatter, attualmente da noi credo ci sia solo quello..)
                        mi pare proprio di si

Commenta

Grande Mael! Aspettavo un tuo reply perchè so che sei il guru degli spellbook crafter! (infatti prima di mettermi a craftarli in proprio sono passato dal negozio per vedere se non avevi un demon in vendita, ma non sono stato fortunato ._.)..

Se mi dici che ti è capitato di craftare 50k scroll senza vedere un demon a sto punto mi sento un miracolato! Io ne ho fatte solo 20k prima che me ne uscisse uno.. (mi confermi dunque che pure gli undead sono rari? In questo caso sono contento.. me ne sono usciti due di tutto rispetto! ).. L'ultimissima domanda che ti pongo è: il FEY slayer mi confermi che non esiste? (se non ti è mai uscito in tutto sto tempo direi che effettivamente lo possiamo derubricare..)

@morhua: HAHAHAHAHAHAHA!!! Il random runico colpisce pure sugli spellbook!!!
                          Gli undead sono, sempre per mia personale esperienza, leggermente meno rari, ma di poco. Fey non esistono.
                          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                            Lo voglio *.* sbav!
                            Lo voglio pure io +_+!!!!
                            Cmq si.. potrei essere daccordo sulla spiegazione..

@Mael: tnx dei ragguagli!
                            sigpic

Commenta

come promesso :P ( nn guardate le props , è importante lo slayer :P)

Commenta

Sto operando...
                              X