Originariamente inviato da sportman86
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Spellbook crafting -> slayer & Co.
Comprimi
X
-
-
HAHAHAHA Krilov! che C__O! Hai una carriera da crafter di spellbook davanti a te, se queste sono le premesse! A sto punto mi prenoto in anticipo per il primo scrapper's che crafti!
Commenta
-
Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggiooh beh...giusto x mette carne sul fuoco....ier sera appena raggiunto il 90% di isc..dopo che non saliva un po....mi son detto..."ma provamo uno sperbukke"....er primo uscito...demon slayer+ meditation 10...co 100 magery ;/Maelstrom
Commenta
-
A me il primo in assoluto che è uscito era demon slayer mr1(magery 100), in compenso le successive 20-25k di pergamene tutti tranne undead, e l'ho dovuto comprare da mael( caro 300k lol)
icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)
Commenta
-
Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio...decco lu viale de la stazZione...pe' lu cumune, centru pure quistu comungue!
chi fijo sei? xDD
Originariamente inviato da Xantofill Visualizza il messaggioA me il primo in assoluto che è uscito era demon slayer mr1(magery 100), in compenso le successive 20-25k di pergamene tutti tranne undead, e l'ho dovuto comprare da mael( caro 300k lol)Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioC'hai un pm!
Considera che con gli spellbook a 1/2/3 proprietà ci faccio pochi spiccioli, gli unici che rendono sono undead/demon e hai visto quante cacchio di scroll ci vogliono! E poi uno spellbook è per la vita, una volta che hai fatto l'investimento non ci pensi più!
Ma si, lo so, e poi è anche giusto cosi, la legge del mercato; nessuno li vende, hai il monopolio e puoi fare il prezzo che vuoi.
Cmnq se hai 120 magery potresti provare anche con gli scrapper, se ne esce uno a 3 prop skill vale come un arte major doom( di quelli seri pero...); le componenti costano, e quindi è piu rischioso ma se avessi 120 io tenterei.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackReaper Visualizza il messaggioma perchè esistono anche gli scrapper's a 3 bonus?
Commenta
Commenta