annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Segnalazione mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] Segnalazione mercato

Ciao,

sto cercando di capire se una lammata può essere considerata un'infrazione al regolamento mercato....

Dunque, sul forum ho un post in cui vendo restock: l'altro giorno un tizio posta anche lui per vendere restock, peccato però che abbia fatto copia e incolla tale e quale dal mio post, cambiando solo quantità e contatti. Non rosiko per la concorrenza, ma forse sarebbe almeno il caso che si sbattesse a cambiare il testo (per la verità, il lamerozzo ha avuto l'accortezza di cambiare il font).

Secondo voi ci sono o no gli estremi per una segnalazione? Thx!

Sinceramente secondo me no.. Poi suppongo che l'ultima parola spetti allo staff, pero' alla fine un post di vendita mercato non puo' essere considerato protetto da copyright.. Poi alla fine è una cosa antipatica, lo ammetto.. ma gli estremi per considerarlo un illecito secondo me non ci sono..
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Non vedo dove sta il problema e cosa ti spinge a chiamare lamer una persona pigra, hai la proprietà intellettuale del nome delle varie pozze, delle fukija etc... ?

Commenta

No, non è perseguibile perchè non c'è nulla nel regolamento che riguardi copie di altri post.
        Fin tanto che si seguono le regole basi imposte tutto va bene.

Il concetto di lammata è un altro però, diciamo che questa è una piccola furbata per risparmiarsi tempo.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Hahaha, è divertente. Comunque no, non ha commesso nessuna infrazione.

Commenta

assolutamente non esiste infrazione e se tu arrivi ad aprire un post vuol dire che ROSICHI no che non rosichi come dici tu

Commenta

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
              assolutamente non esiste infrazione e se tu arrivi ad aprire un post vuol dire che ROSICHI no che non rosichi come dici tu
              Oibò, non mi sembra che aprire un post per chiedere ragguagli sia una cosa così esagerata
              Come ho scritto, non ci rosico, volevo capire come comportarmi in una situazione del genere, anche nel caso ricapiti

Cmq grazie a tutti per i reply, più chiari di così non si può

Commenta

Sto operando...
              X