annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Animali replica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Animali replica

    Qualcuno sa indicarmi dove posso trovare gli animali replica per la quest di taming , in particolare bulls e ostard?

    Grazie

  • #2
    Allora.. i bulls sono ad ilshenar Honor, appena uscito dal gate vai verso l'alto (verso la taverna.. cavolo ci farà mai una taverna in mezzo alla giungla ?_? ) come se volessi entrare nella grotta che porta a ilshenar centro.. Sul sentiero dovresti imbatterti nel Bull replica

    L'ostard invece lo trovi uscendo dal gate di Ilshenar compassion, scendi verso il basso ed entri nell grotta che porta verso la zona dei savage.. Appena uscito costeggi la montagna andando verso l'alto e dovresti trovare il replica abbastanza agevolmente.. per tamarlo ti consiglio di pestarlo fino a che non scappa e lo fai boxare tra la montagna e il laghetto poco a destra del respawn .. Da 0 a 100 taming in due ore, con il metodo Onision Quest certificato dal Dottor Olaf
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

    Commenta


    • #3
      Ottima risposta di Olaf...ma alla stalla di New Haven c'è il libro con tutte le spiegazioni

      Onision

      Commenta


      • #4
        ciao
        ne approfitto anch'io di questo topic aperto,
        ieri ho finito la quest di taming lv 6
        prima di consegnare l'ultimo ostard replica, ed ero a 90.2 di animal taming. dopo aver concluso la quest mi ha riportato a 90 e dato 35k
        può essere dovuto al fatto che ero al cap delle skill, con alcune in discesa da far scendere ?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da warez.san Visualizza il messaggio
          ciao
          ne approfitto anch'io di questo topic aperto,
          ieri ho finito la quest di taming lv 6
          prima di consegnare l'ultimo ostard replica, ed ero a 90.2 di animal taming. dopo aver concluso la quest mi ha riportato a 90 e dato 35k
          può essere dovuto al fatto che ero al cap delle skill, con alcune in discesa da far scendere ?
          Esattamente, se sei allo skillscap non puoi fare le quest. Come dice la guida, non contano le skills in discesa. L'unico modo è cancellare skill con una soulstone (o soulstone fragment).

          Buon game

          Onision

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
            Esattamente, se sei allo skillscap non puoi fare le quest. Come dice la guida, non contano le skills in discesa. L'unico modo è cancellare skill con una soulstone (o soulstone fragment).

            Buon game

            Onision
            quindi ora che ho concluso la quest, non ce più modo di resettarla.
            seguirò la vecchia guida di animal taming,
            per il mio lv 90 se non erro sono i Bull che danno più gain, giusto ?

            Commenta


            • #7
              grazie!

              L'avevo poi visto che c'era il libretto. Scusate il disturbo!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da warez.san Visualizza il messaggio
                quindi ora che ho concluso la quest, non ce più modo di resettarla.
                seguirò la vecchia guida di animal taming,
                per il mio lv 90 se non erro sono i Bull che danno più gain, giusto ?
                Ti consiglio di tamare i white wolves ad Ice Island.. ci vai tranquillo fino a 105 taming.. se poi volessi alzare la skill ancora di piu' ti consiglio i ridgeback nell'oasi di Ilshenar centro..
                sigpic

                MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                ICQ: 649-822-899

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                  Ti consiglio di tamare i white wolves ad Ice Island.. ci vai tranquillo fino a 105 taming.. se poi volessi alzare la skill ancora di piu' ti consiglio i ridgeback nell'oasi di Ilshenar centro..
                  grazie della risposta, stasera ci provo.
                  ps.
                  ha un gain decente o devo tamare 50 lupi per uno 0.1

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da warez.san Visualizza il messaggio
                    grazie della risposta, stasera ci provo.
                    ps.
                    ha un gain decente o devo tamare 50 lupi per uno 0.1
                    Eh beh.. taming è lenta da alzare.. cmq fidati che il rapporto: gain skill/(velocità respawn + abbondanza pet) è NETTAMENTE a favore del taming di lupi.. I bull sono pochi e respawnano in modo esasperatamente lento..

                    (in ogni caso il gain con i lupi fino a 105 è decente.. oltre, lo ripeto, consiglio i ridgeback.. e te lo dice uno che taming e lore le ha macrate su 3, dico TRE pg )
                    sigpic

                    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                    ICQ: 649-822-899

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio

                      (in ogni caso il gain con i lupi fino a 105 è decente.. oltre, lo ripeto, consiglio i ridgeback.. e te lo dice uno che taming e lore le ha macrate su 3, dico TRE pg )
                      mi sa che ne dovrò fare un'altro pure io
                      questo tamer risale a oltre 3 anni fa e di roba ne è cambiata da allora

                      Commenta


                      • #12
                        Beh.. ma mica lo devi rifare.. basta che correggi il template no? Che template hai attualmente?
                        sigpic

                        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                        ICQ: 649-822-899

                        Commenta


                        • #13
                          AnimalLore 100
                          Peacemaking 100
                          Discordance 47.4
                          Magery 76.2
                          Musicianship 100
                          AnimalTaming 90.1 + jewel 11 animal taming
                          Veterinary 94.7
                          Wrestling 10.9 in discesa
                          Meditation 100
                          Focus 0.7 in discesa

                          ora ho un nightmare + bake, ma non ho idea di come sistemare sto pg, prima un lich lord paradon mi ha asfaltato isi ( c'era pure un lich normale a dargli manforte)

                          Commenta


                          • #14
                            Eh.. diciamo che come template è un po' pasticciato .. purtroppo con uno skill cap di 720 mettere assieme 3 template come mago, tamer e bardo è abbastanza improponibile.. Ti consiglio di fare una scelta: o opti per il tamer bardo oppure fai il tamer mago (oppure li fai entrambi, ma su due pg diversi )..

                            Alla fine magery senza evaint non serve a nulla, quindi se metti magery (possibilmente 110, nè piu' nè meno se ti limiti al PVM) devi mettere evaint (120 pressochè obbligatorio).. a questo punto devi mettere taming almeno 105 e lore 110 (per poter tamare e controllare tutti i pet sul mercato).. Avere meditation sopra al 90 su un template simile è una buona idea, e con i nuovi fix anche un centinaio di punti vete sono utili.. quel che resta devi vedere tu come sistemarlo.. alcuni usano SW, anche magic ress puo' essere utile.. io ultimamente sto usando chiva e non mi trovo male..

                            Se invece vuoi fare il tamer bardo devi sostituire magery e evaint con music e disco.. su un template simile avere SW puo' essere devastante.. ma devi saperlo calibrare per non restare senza mana (anche qui avere medit altina e MR piu' possibile diventa essenziale)..
                            sigpic

                            MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                            ICQ: 649-822-899

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X