Originariamente inviato da toti88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Set Mago per pvp
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggiotutti così curiosi.. ma se vi suggerisco le mie tecniche segrete poi come faccio io ?
abbiate un po di clemenza.. io ho fatto 30.. ora voi dovete fare 31! cmq dico che sw le spell non le puoi fare di continuo hanno un bel delay quindi bisogna usare la spell giusta al momento quando veramente se ne bisogna! per il resto del tempo dovete confidare nelle vostre capacità
Alcune spell non funzionano correttamente.
Gift of the renewal se non si è con il focus di tanti da 9hp e tocca fermarsi per castarla. Attunment stessa storia e para solo ciò che fa danno fisico dunque se uno fa consecrate o ha un arco che non faccia danno fisico il danno entra comunque, le pozze explo non le parte.
Wildifre non ha il range di tile adeguato e le due spell che abbassano fcr non sono ben fixate.
Se vuoi spiegarmi come puoi usarla in maniera utile ascolto, tranquillo che non farò il magoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio[cut]
Commenta
-
Ciao, guarda io il mago necro lo uso tutti i giorni in pvp, res spell ti serve a 120, meno di 65 necro è inutile, meno di 100 spirt è inutile mr nn serve a na mazza.
Ho provato vari set al pg se nn riescia combinare 120 eval int 120 magery 120 wrestling a ress spell e spirit/necro lascia perdere fai piu danno spammando fireball magik harrow con inscribe. Se non hai ep 50 fisso sul mago non fazionarti.
P.s. io gioco con ninjia (quindi posso fare anche mirror e wolf form), uso il mago necro da quando ho iniziato a giocare x fare champ (3 anni) non sono sgravissimo ma non me la cavo malaccio.
A oggi è un template quasi ingiocabile un celebroleso con la wakizashi ti fa 60 danni a swingata (2 secondi e mezzo circa) + pozza explo. Aggiungici che il danno che ti è inferto è diviso in tre tempi, 4 se hai hit magico (es. 13 13 - hit magico - 26 prova a spammarci in mezzo heal se nn pinghi 0 ne casti uno) e manco riescia riflettergli il danno con evil - blood oath nn si sa xkè.
Nel mio computo del danno non ho calcolato gli effetti del curse per altro devastanti dato che le pozze explo ti fanno 24 danni circa e se il genio del male consacra son cazzi tuoi (motivo x cui res spell 120 è un must).
Opinione personale:
Lascia perdere salvo la tua gilda non sia molto, molto, molto numerosa. Io fino a che non pingo meno di 60 e nn fixano almeno il riflesso del danno alle wakizashi (ammesso che siano da fixare) necro e spirti le lascio nella soulstone penso sarà a favore di hiding e stealth (non ho voglia di macrare le stat x parring/non ho la sop).Ultima modifica di EUGE; 02-02-2012, 11:13.Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Originariamente inviato da CPSOM Visualizza il messaggioshhh!
si casta veloce e ti fa' arrivare facilmente alla prossima meletta..[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Parli di pvm, vero? Perchè in pvp non puoi permetterti di castare attunement che poi ti salva solo danno fisico e non elementale.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta