annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razor e Windows hooks cosa faccio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Razor e Windows hooks cosa faccio?

Ciao a tutti, ho formattato il pc reinstallato tutto, messo anche il comodo antivirus, però ora comodo mi dice che razor vuole l'accesso illimitato al mio pc! Cosa devo fare? mi devo fidare? inoltre vuole creare i windows hooks. Cosa sono questi hooks?

Un hook è un meccanismo di windows che serve ad un programma di "vedere" gli eventi, come pressione dei tasti, mouse ecc
    vai tranquillo razor è tuo amico
    Ultima modifica di ErCristo; 29-01-2012, 01:58.

Commenta

Ciao, la sezione è sbagliata, esiste Dubbi e Domande per questo genere di cose. Ti sposto il Thread nel caso ti servisse un ulteriore aiuto.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
      [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

solo che ora mi razor mi dice int error NO_HOOKS..... aiuto ragazzi sto veramente spaccando il pc, ieri notte c'e mancato poco che scaraventassi una bottiglia di vetro addosso al case! Mi pare che ieri ho fatto alcuni consenti con comodo antivirus e poi un blocca definitivo, come rimetto razor tra i file sicuri?

Grazie in anticipo

Commenta

dovresti vedere sotto le impost dell antivirus, toglierlo come bloccato e magari ri-installarlo consentendogli tutto
          mi disp ma ho poca familiarità con questo antivirus

(gli av sono spacca p*alle)

Commenta

accossento

Commenta

bon disinstallato addio maledetto antivirus scassa marun, non voglio piu vederne uno in tutta la mia ***** d ivita. Grazie per l'aiuto ^^

Commenta

niente

Commenta

oleee altro problema mo ultima avviato con razor mi si blocca quando cerco di loggarmi evviva! task menager non risponde... oh ma che succede sto week end, ho formattato ed al posto di essesre piu veloce è piu lento di prima ma che diavolo...

ok, ho avuto al conferma RAZOR è ufficialmente impazzito non mi fa entrare, al contrario il client normale di uo mi fa entrare senza problemi. Allora o il pc mi sta prendendo per il culo oppure non so piu cosa fare sta machine.
                  Ultima modifica di Durib; 29-01-2012, 15:46.

Commenta

mi dice che il profilo non può essere caricato...

Commenta

Hai windows 7?

Commenta

si

Commenta

sicuramente è un problema di compatibilità

clikka sull'eseguibile nella cartella o sul collegamento con il tasto destro del mouse, scegli proprietà, nella scheda "compatibilità" metti la spunta su "esegui il programma in modalità compatibilità", seleziona windows xp service pack 3, infine spunta "esegui in modalità amministratore" ed applica le modifiche. fallo sia al client.exe che a razor

Commenta

pultroppo gia fatto ma nulla mi dice dopo un po try to connect in a few moments... io mi sto mettendo le mani nei capelli

Commenta

l hai fatto sia su razor che sul client?

dove ti si blocca di preciso??

Commenta

Sto operando...
                              X