annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dispel evocazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
    Puo' anche starci il discorso "le evocazioni vengono dispellate perchè il mob si concentra su quelle e casta dispell in loop", ma a questo punto almeno il mob dovrebbe essere impegnato a dispellare, invece sembra sempre che mentre il mob dispella ti casta curse-paralyze-exploflame-attaccofisico che nemmeno Mazinga dopato ci riesce ..
    Eheheh il fatto è che ci mette 0.25 millisecondi a lanciare il dispel.

- A 6 di fcr il tempo di recupero tra un incantesimo e l' altro è di 0 secondi quindi anche loro posso castare da ganzi;

- il cap di fc di magery è 2 (se devono castare come mazzinga almeno che ripettino le regole);

- Se usano protection che gli si riduca la ress spell e l' fc come da regola;

-supponiamo che i mostri abbiano 5 o 6 di fc possono castare flame e incantesimi simili in 0.25. il mostro potrebbe usare il suo flame per far fizzare il mio xD

Commenta

Prova a giocare di field e drop (paral field)
      Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
      Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
        Prova a giocare di field e drop (paral field)
        http://forum.gamesnet.it/f637/vortex...grigio-707538/
        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
        Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Matteoganio Visualizza il messaggio
          è un nerf per lo spellweaver... ci sta che il tank non le possa fare con i 20 dell'umano ma con 120 lo spellweaver non può farle comunque.
          *

purtroppo è così... ma non penso che i GM non se ne siano accorti, quindi qualcosa faranno

EDIT: per la questione delle summon del mago magari si potrebbe almeno potenziarle un po serve skill alta e non fanno quasi niente si può dire T_T

Commenta

Sto operando...
          X