annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dispel evocazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dispel evocazioni

Sto macrando sw sono a 84 punti skills. Per iniziare a provarla mi son fatto un giretto a blood elemental e mi dispellavano istant qualsiasi evocazioni.

vorrei sapere se con la skill più alta la cosa cambia

Grazie

non cambia.. le nature vengono istant dispellate.. è un nerf per tank
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

è un nerf per lo spellweaver... ci sta che il tank non le possa fare con i 20 dell'umano ma con 120 lo spellweaver non può farle comunque.

Commenta

Originariamente inviato da Matteoganio Visualizza il messaggio
        è un nerf per lo spellweaver... ci sta che il tank non le possa fare con i 20 dell'umano ma con 120 lo spellweaver non può farle comunque.
        Sono daccordo.. pero' purtroppo è così.. che siano fury, fey o imp le evocazioni SW vengono instantate comunque (ho SW 120).. Anche se discordo un mob e poi casto le evocazioni queste vengono cmq instantate.. Questo fix che di fatto doveva colpire i tanker di fatto ha creato un danno enorme ai pg arcanisti.. infatti spero che in qualche modo in futuro venga implementato che la facilità del dispel sia inversamente proporzionale alla skill, senno' anche SW finirà nel dimenticatoio..
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Il dispel mi sa che sia fisso a qualsiasi livello.
          La via giusta sarebbe che la % di dispel diminuisca con l'aumentare della skill e con il cast di alcune magie quali Arcane Empowerment e arcane circle, ma l'attuale sistema non sembra prevederlo
          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
            La via giusta sarebbe che la % di dispel diminuisca con l'aumentare della skill e con il cast di alcune magie quali Arcane Empowerment e arcane circle, ma l'attuale sistema non sembra prevederlo
            si sarebbe la cosa migliore. Così si rendono inutili 3 spells

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
              Up Mi unisco al thread visto che avevo intenzione di fare la stessa proposta XD

Commenta

Non che le evocazioni da mago abbiano una sorte tanto migliore.. Con il mana che costa un vortex, vederselo dispellare dal primo imp rincretinito.. 120 magery e 120 evaint..
                +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                  Non che le evocazioni da mago abbiano una sorte tanto migliore.. Con il mana che costa un vortex, vederselo dispellare dal primo imp rincretinito.. 120 magery e 120 evaint..
                  Non ho magery, ma se è come dici tu vale lo stesso discorso. Con skills alte , sia magery che sw le evocazione dovrebbero essere più difficili da dispellare

Commenta

Originariamente inviato da Matteoganio Visualizza il messaggio
                    Non ho magery, ma se è come dici tu vale lo stesso discorso. Con skills alte , sia magery che sw le evocazione dovrebbero essere più difficili da dispellare
                    Esatto! In questo modo senza nerfare nessuno (e quindi senza creare mesi e mesi di polemiche) si darebbe respiro a template che da tempo sono in debito di ossigeno..

Francamente i vortex di un mago con 120 evaint dovrebbero poter essere dispellati solo da mob seri (diciamo dall succube in su) e solo con una certa probabilità (quindi non instant dispell e pure al 100%)

Allora stesso modo le evocazioni di chi ha SW 120.. se in piu' mettiamo che l'arcanista in questione stia pure usando un circle di alto livello a questo punto le evocazioni dovrebbero essere quasi indispellabili

Tutto questo renderebbe nuovamente agevole andarsene in giro con questi template
                    sigpic

Commenta

Concordo il. Il nerf sul dispel andava fatto per chi stava con 37.5 e non per chi evoca con 110\115\120.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

speriamo che rifixino la questione evocazioni presto.
                        Così per i maghi è molto difficile giocare

Commenta

Il fatto che vengano dispellate facilmente è probabilmente dovuto al fatto che il mostro cerca di dispellare continuamente, le uniche evocazioni che sono state rese piu facili da dispellare sono le nature fury, le altre erano state riportate ai livelli originali

Si parlava di provare ad abbinare alla skill, ma è necessario decidere se e come, ed avere il tempo di testare, io purtroppo in questo periodo sono sommerso di lavoro.

- Valnyr

Commenta

Originariamente inviato da Valnyr_Staff Visualizza il messaggio
                            Il fatto che vengano dispellate facilmente è probabilmente dovuto al fatto che il mostro cerca di dispellare continuamente, le uniche evocazioni che sono state rese piu facili da dispellare sono le nature fury, le altre erano state riportate ai livelli originali

Si parlava di provare ad abbinare alla skill, ma è necessario decidere se e come, ed avere il tempo di testare, io purtroppo in questo periodo sono sommerso di lavoro.

- Valnyr
                            Bho, a me sembra che i vortex vengano dispellati sempre a primo colpo con o senza arcane empowement.

In effetti è vero che i mostri come prima azione tentano sempre di dispellare le evocazioni.

in genere ora prima maledico i mostri con mind rot e poi sparo 4/5 vortex finchè il mostro non si finisce il mana e non li dispella più e poi casto un buffet di lightning perchè dopo i vortex sto basso di mana o un paio di wod.
                            Peccato che questa strategia contro un bally paragorn non funziona più perchè è molto più difficile fargli finire il mana e in genere rimango a secco io.

Ma ahimè, questa strategia va bene in un ipotetico magoVsMob perchè nel caso ci siano solo due mob castanti diventa inutile castare vortex.

Ultimamente ho notato che le spirit blade vengono dispellate molto più difficilmente.
                            Ultima modifica di Amon1982; 30-01-2012, 12:04.

Commenta

Originariamente inviato da Valnyr_Staff Visualizza il messaggio

- Valnyr
                              Ovviamente i nostri commenti non vogliono mettere sotto pressione gli scripter, Valnyr (o per lo meno i miei commenti).. Sono semplici indicazioni allo staff che tra l'altro secondo me ha fatto delle modifiche importanti e che hanno effettivamente portato dei risultati tangibili in termini di giocabilità (il fix dei tamer in effetti ha reso nuovamente abbastanza giocabile il template).. Spero che presto anche per i maghi puri e gli arcanisti si riveda un pochino di luce, perchè continuo a sostenere che il cast dei mob è esagerato ed assurdo.. Puo' anche starci il discorso "le evocazioni vengono dispellate perchè il mob si concentra su quelle e casta dispell in loop", ma a questo punto almeno il mob dovrebbe essere impegnato a dispellare, invece sembra sempre che mentre il mob dispella ti casta curse-paralyze-exploflame-attaccofisico che nemmeno Mazinga dopato ci riesce .. il tutto cmq senza che le scorte di mana ne risentano e senza che fizzino mai una spell.. Di fatto uno scontro mago Vs 2 caster vede sempre e comunque la fuga precipitosa del mago.. e se parlassimo di succubi o lich lord ci puo' stare, ma quando si parla di demoni, ice fiend o perfino imp beh.. allora la cosa si fa grigia
                              sigpic

Commenta

Sto operando...
                              X