annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]alchemy ed ep nel danno delle explo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA]alchemy ed ep nel danno delle explo

qualcuno sa la formula nello shard per calcolare il danno da pozza explo in base a ep e ad alchemy del pg ke le lancia ?

La risposta che ti si può dare è solamente imprecisa poichè il danno dipende da vari fattori e non solo dal pg che le lancia (resistenza a fire del pg che riceve le pozze).

Ogni 33 alchemy = 10% ep che sono sommabili ad ep 50% da items.
    A seconda di ciò che tu hai fai i dovuti calcoli. Fondamentalmente ti consiglio di testare su di te con 70 e 60 fire (cursato) per avere una migliore conoscenza della cosa tanto basta conoscere il danno base (che puoi testare sempre da te) a cui poi aggiungi la percentuale che si ottiene di ep ottenuta da item + alchemy.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

se puo esserti d aiuto il danno senza curse (quindi con fire almeno a 66) oscilla dai 15 ai 20, cursato invece da 22 a 28
      ho letto in qualche post recente che non c è cap di ep (mi sembra una cazzatà)... domani provo con ep80+ alchemy

Commenta

Prova, ma dubito troverai differenze.

EP da equip è cappata a 50, l'unico modo per overcappare è alchemy, che come gia detto da 10% in più ogni 33pt skill
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
        X