annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cartellini e sospensioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cartellini e sospensioni

Visto che ci sono tante cose belle che mi piacciono del forum e di come si possa scrivere liberamente cercherò di mantenerne il livello.

Quindi mi servirebbe capire come funziona la storia dei cartellini e delle sospensioni dal forum.

grazie.
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Penso di poter replicare visto che sono un esperto del settore

Fondamentalmente si va avanti con un punteggio. Ogni infrazione pesa X punti che vanno da 1 a più infinito (ban perenne). Quando raggiungi il punteggio massimo consentito parte 1 mese di sospensione se invece con la somma dei punti delle varie infrazioni lo superi va ben oltre.

Le altre info non te le posso dare perchè sono a discrezione di chi ti punisce sappi che però non puoi spammare o fare OT in tutte le sezioni se non Duelli e Battaglie

p.s. ti faccio un esempio: http://forum.gamesnet.it/f637/forse-...5/#post7060268 (anche quello sopra di esso)
    Questo post è spam poichè in tale sezione al limite si parla di bug od eventuali fix da fare e non si commenta su di essi. Se vieni segnalato quasi sicuramente prendi il cartellino.
    A me così è successo proprio così.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 25-01-2012, 23:39.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

dove se vedono sti cartellini?

dovrei averne alcuni ma non sò dò stanno asd

Commenta