Con magery 110 evaint 120 chiva 70 karma 20k quale dei due sistemi di cura veleno è piu' efficace?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cure poison: chiva VS magery
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Visti i settaggi attuali ti consiglio una prova empirica con i vari livelli di veleno magari postandoci i risultati se possibile.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
sicuramente con magery si cura meglio te lo dico per esperienza...anzi ti dirò di più io solo con magery quindi senza evaint levo il veleno molto molto facilmente con archcure mentre con chiva ci vogliono diversi tentativi
Commenta
-
Originariamente inviato da OZN89 Visualizza il messaggiosicuramente con magery si cura meglio te lo dico per esperienza...anzi ti dirò di più io solo con magery quindi senza evaint levo il veleno molto molto facilmente con archcure mentre con chiva ci vogliono diversi tentativi
Commenta
-
d_fenixlm la penso come te!
E' un po random, ma mi succede di levare poison pesanti anche con un colpo di chivalry.
E se non dovessi riuscirci, chiva in 4/7 è così veloce che nello stesso tempo in cui casti un solo great cure riesci a castare 3 clean by fire.
Commenta
-
Ottimo, è quello che speravo, grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da CPSOM Visualizza il messaggiochiva 120 con karma a 20k, 4/7... e addio magery
Commenta
-
Oooo che rompi questo fear! :-P
Scusami ma allora prova un po' tu un po' tutte e due e poi vedi con quale ti trovi meglio no?
Sai che magery cura al primo colpo tutto il veleno e in oltre funziona ad area, l'altra spell cura il veleno di un singolo target, ti toglie qualche hp (occhio se sei all'1% gia di tuo) e come velocita' sinceramente nn ho idea
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Commenta
-
cure manco lo prendo in considerazione.Con lvl medio alti di poison...praticamente nn entra mai o quasi.
archcure non toglie i veleni +potenti..xinterderci lethal poison(in teoria...lol visto che pare che il lethal poison qua su uod nn sia implementato...)...e sul deadly fatica ad entra'. lo casti in 2/6
extreme vormica cura tutti i tipi di poison con penalty 3dmg di hp o robba del genere.
Puo' missare la cura ma siccome lo casti alla velocita' della luce in 4/7 manco te ne accorgi.
Per fa na bella prova...andate dai rune beetle....luratene 2(1 è troppo semplice)...e vedete come va archcure/extreme vormica vs deadly in situazione di semipanico.Ultima modifica di inarco; 27-01-2012, 13:09.
Commenta
-
Sei sicuro di ciò che affermi?
Il miasma che veleno fa? Io con un Archcure lo tolgo praticamente sempre. Non dico sia 100% ma sicuramente non meno del 90% delle volte.
p.s. extremo vomica leva tutti i tipi di curse e il mortal.
p.p.s. per informazione di chi chiedeva: evalint NON influenza la % di cura, solo magery la influenza dunque più alta è e più possibilità si hanno di togliere il veleno.Ultima modifica di Dj_Amix; 27-01-2012, 13:08.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioAsd.. è difficile avere un pg mago senza magery .. il discorso non è se è meglio magery o chiva, il discorso è quale delle due skill cura meglio il veleno essendo presenti contemporanemente su un pg come ho scritto all'inizio.. quindi anche il discorso dei 4/7 è inutile.. con magery 120 casto in 2/6 punto e basta.. Lo so da me che chiva in 4/7 è un'ira di dio.. ho due pg con chiva 120.. la domanda è un'altra..Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
Commenta