annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con alleanza ( x Valnyr )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con alleanza ( x Valnyr )

Ave.
    La nostra gilda ha un serio problema con il sistema ally, e la cosa è inspiegabile, d'apprima pensavamo fosse un caso, ma il perpetuarsi del problema ci fa pensare ad un bug.
    Noi eravamo alleati con i CLC e puntualmente ogni vola che l'ally saltava, e la rimettevemo, il giorno dopo saltava di nuovo.
    Ieri abbiamo joinato in un altra ally, non come ally leader, e di nuovo oggi, lo sgradevole inconveniente che ci ritorviamo fuori l'ally.
    E' certo che il gm della gilda ally leader non ci ha tolti, e che il nostro gm non è uscito dall'ally.
    Avete messo qualche script che controlla le alleanze tra fazionate e non? Perchè la nostra pvm in passato si è fazionata varie volte, e non vorrei che in questo controllo la nostra gilda venga ripetutamente fatta uscire dall'alleanza corrente.
    Grazie per l'attenzione, Shun

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

stavo on al momento del leave ally..

è apparso il mex che un membro dell'ally aveva leftato e stop

dei KP ero on solo io quindi non credo che qualcun l'abbia tolta.

Commenta

Aveva leftato cosa?

Commenta

Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
        Aveva leftato cosa?
        che una gilda era uscita, Largi ti ricordi che ora era? magari la rimettiamo e vediamos e domani risuccede...
        Edito mi dicono dalla regia che visa non riesce nemmeno piu a mandarcela, dice che siamo in peace
        Ultima modifica di Shun; 24-01-2012, 18:31.

I Custodi.

Commenta

é molto strano pero'... Succede solo a voi?! a noi con i nor non è mai capitato

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            é molto strano pero'... Succede solo a voi?! a noi con i nor non è mai capitato
            Si sta succedendo solo a noi bado, stava gia succedendo prima con l'ally piccola provvisoria, ogni giorno saltava.

I Custodi.

Commenta

Segnalo che provando a rimandare ally ho selezionato la vostra gilda e non vedo nessun'opzione attivabile (non vedo declare war, invite ally ecc ecc). Vedo solo cancel ma ovviamente se ci clicco torna indietro.

Visa
              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
              Amdir il saggio

Commenta

Grazie Visa

Commenta

Sto operando...
                X