annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pet Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pet Doom

Ciao ragazzi, che pet mi consigliate da portare a doom? Ho provato il cu sidhe, con alcuni mob regge bene, con altri (tipo df) la res fire bassa si fa sentire, soprattutto in caso di corpse skin, non riesce a reggere neanche se lo curo di continuo.

p.s.: ho un tamer-discorder.

.
    #.special thanks to Shun *_*
    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

i mob migliori sono cusidhe e great dragon.. con uno stai su etereo e con l'altro a piedi..

consiglio? tamati un cusidhe con fire più alta.. io non ho tutti questi problemi a tenerlo in vita... e ho chiva + vete...
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

coppia di bake kitsume a vita, hanno 350hp l'uno il ke significa 700hp totali (piu di un su-shide) resistenze 60fisico 80 e oltre fire, si prendo explo flame da 20 hp, e castano come i dannati, io ci ho fatto di tutto compreso alchione e nn mi hanno mai dato problemi

in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]

Commenta

Originariamente inviato da helemick Visualizza il messaggio
        coppia di bake kitsume a vita, hanno 350hp l'uno il ke significa 700hp totali (piu di un su-shide) resistenze 60fisico 80 e oltre fire, si prendo explo flame da 20 hp, e castano come i dannati, io ci ho fatto di tutto compreso alchione e nn mi hanno mai dato problemi
        questa è la prima volta che la sento! si cavalcano? quanto si alzano le skill?? fanno molto danno veramente? °_°"

.
        Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
          questa è la prima volta che la sento! si cavalcano? quanto si alzano le skill?? fanno molto danno veramente? °_°"
          non si cavalcano però se sono in coppia sono più forti come avere due fire steed in coppia c'è il bonus branco mi pare cmq secondo me o ti porti un GD skillato panico e paura oppure il cu shide con fire alta come hanno già detto

Commenta

ma il great dragon non occupava 5 slot? te lo sogni l'etereo mi sa..

si: 5 slot.
            Ultima modifica di isterico; 26-01-2012, 16:23.
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

Commenta

Io ti consiglio il g drago compa, il cushide ha le ress basissime e poco hp, i bake..., io ne ho due sgravi e sono veramente forti per fare pvm e pvp, ma per doom hanno poco hp appena inicia a respawnare mob intorno il df tipo liche lord e roting corpse te lo killano veloze, devi procurare di curarti te e curare due pet, gia e dificile con uno solo imaggina due e bassi di hp :S

Commenta

te vai col GD vero sama? Ti trovi bene? come hai incastrato lich form nelle skill?

.

Commenta

sisi io giro col drago e mi trovo bene, per fare 1vs1 con il df ti anoii per que tardi da 20 a 30 minuti xd mie skill so queste, lore 120/ taming 105/ chival 105/ resspell 112/ 115 SW/ 70 necro. uso il scrapper + 12 resspell.

cmq ti consiglio di girare con altro template piu simplece, per que doom e cosi di merd4... ti fai il mob da solo riva uno alla fine e droppa, io giro con questa template per que non mi va di aspettare la gente per fare giro, ma se te hai amici per girare a doom ti consiglio 120 sw, medit, focus xd o un archer :P

Commenta

-bake-

Pro:
                    2x bake + cavalcatura.
                    Non sono vincolati a solo attacchi melee il che vuol dire che castano tutta una serie di spell (variegate per intenderci - light flame ice poison di tutto e piu insomma) tra cui pure curse etc.:quindi x tutto il tempo che il mob ti targetta e te corri via..quelli continuano ad attaccare e fare danno al suddetto mob. (altri pet tipo cu e cu non trainati o pet con dex bassa...ce mettono una vita o non colpiscono proprio)
                    Dex decentemente alta ed unita ad un adorabile istinto al tp sul target che gli indichi.

In media 85 flame resist e circa 59 su tutte le altre.
                    Hp minima richiesta 350+
                    Dex minima richiesta 130+

Coppia full dps(damage per second): cioe' fanno un botto de danno in poco tempo.
                    Dmg x second secondo solo alla coppia rune beetle+bake ed ad un GD come cristo comanda e full trained.
                    Tendono a curarsi da soli non così di rado..il che non e' male.

Contro: hp bassa. Avessero anche 360hp fatichi un cemmale a tenerli in vita con la sola chiva o vet che sia...specie in condizioni di panico e contro mob che fanno combo (combo serie...)
                    Per curarli con le suddette skill devi staje attaccato...e solo considerando il fatto che se muovono praticamente sempre a dx e sx..te tocca suda' 7 camice.

Il prob. principale cmq...è che devi fondamentalmente curare 3 cose: te, e 2pet.
                    E in soldoni...non lo puoi fa efficaciemente...causa mancanza skills o mana che te parte a nastro. Certamente se ti devi curare solo te...ce la fai.Se devi curarne solo uno..ce la fai...se devi curarne 2..vogliamo essere ottimisti..ce la fai....se devi curarne 2 mentre c'hai il pepe al culo...o mori te...o uno/tutti i pet.

-Cu-
                    Pro: hp buona, bleed attack, res spell,auto cura ogni tot sec., possibilita di cavalcarli -> (eventualmente)castare una fury o animazione da 1 slot o girare con swampino (che x inciso riduce solo attacchi melee)

HP min 580+
                    resistenze min: 65fis 45 fire 50poison e 80+energy
                    Dex min: 120+ x2 motivi: se cura/te cura prima, swinga piu veloce e corre de piu.
                    Il cu campa ma ...45fire e' proprio bassina...quindi non te puoi permette de anda a fuma na sigaretta e torna' dopo 2 minuti... (xavere un'idea approsimativa..porta il tuo cu full trained dai GD...quelli seri te lo sdrumano in pochi secondi...****rate il DF)

-GD-
                    Pro: è il tank x eccellenza stop; Lui campa...te?
                    Bleed, Breath,magery...è tutto uno special...chi piu ne ha piu ne metta.
                    HP minima 950+
                    Resist 80+fisic-85fire- (70+energy)
                    skills wrestling 120+; possibilmente 120 pure res spell,tattica e magery
                    Skill combattive alte non solo implicano +danno, ma danno pure la chance che il nemico missi i colpi -risparmiando cure..mica male eh...
                    Resspel è comoda a te..figurate ai pet...magery 120..in teoria dovrebbe garantire la chance di una dispellata ...(sempre che non sia buggata pure sta cosa su uod....vedi. lethal poison del rune beetle ZzzZzz)

Contro: vai a piedi -> okkio particolare pure alla destrezza.
                    Se c'hai necro e pensi di gira' cmq in wraith-lich form...non c'è prob direi

Commenta

Carino il cushide pero' nella prima stanza se nn ricordo male fa pochissimo danno e ti serve un'ora per killare il mostro se aspetti solo il danno del cu!

GD bello perchè lo molli nella mischia e avanti che muoia fai tempo a farti i comodi tuoi tranquillamente

Una volta cmq son andato anche con l'hiriu! non era andata male anche se purtroppo devi starci un po' dietro =)

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

chiarissimo Krilov! Allora ho escluso per gli slot il gd, non mi va di stare a piedi, però vorrei provare anche i bake kitsune, ci sono andato e 2 quasi mi istantavano (hanno segato al volo il mio rune beetle °_°). Qualcuno mi consiglia un tamer di fiducia? asd

.

Commenta

gia'...oni, lessers, efret, i wolfacci nonkè pure gli HellKaz tutti a fatte compagnia...oltre ai bake. (adoro sto spot x fare cash xD)
                          Che poi non e' tanto il "lì x lì" ad esse problematico, ma il respwan che te frega.
                          Cmq se vuoi ti aiuto io...tanto ce so abituato...LOL penso che i pet che c'ha l'80%(se non il 90) della gente je l'ho tamati io o stavo li ad aiutarli.

Oramai..direttamente senza un plz....se avvicinano e fanno:"Me tami questo?!" "me tami quest'altro?!"
                          E se je dici de no..xke devi anna' a pranzo se incaxxano pure...LOL^2
                          E nel mentre penso...c'hai un gilda si?! non te possono aiuta' loro?! no?!
                          Oppure..."6 un tamer...tamatelo te no!?" XD

Poi...me immedesimo in gesu cristo e animato da spirito cristiano assecondo la richiesta.

Per la serie... 1giorno da LEONI....no volevo di..da TAMER, anzi da GESU'.... che porta a pascolare le sue pecore. (immagine che fa molto tamer...lol si...tamer biblico LOL^3)

p.s. xscrive qualkosa di costruttivo dico che imo, se vuoi fa ks...te porti bakes, se vuoi fa un giro random/standard te porti cu, altrimenti, se 6 un tamer con le palle e c'hai in camera il poster de RoccoSiffredi a posto de quello de chessò...quello de totti, sfoggi il GD de madonne e fai vede' quello che sai fa quando il gioco si fa duro..(e non solo il gioco XD )
                          Ultima modifica di krilov; 26-01-2012, 01:56.

Commenta

ok lasciami un tuo contatto però!

.

Commenta

aggiornamento: ho tamato abbastanza facilmente 2 bake, mi hanno suggerito di portarli nella grotta vicina e in effetti ha funzionato. Uno dei 2 ha praticamente res e stats al cap, bellissimo, l'altro invece è discreto ma non ottimo, mi ero seccato dopo 2h di ricerca. Vedremo se funzionerà!

.

Commenta

Sto operando...
                              X