volevo sapere.. eva e inscribe influiscono il danno delle spell in generale in pvm?! se si anche quelle di sw ? purtroppo sono domande niubbe, ma non ho mai fatto un secondo di pvm!
Grazie!
Eva incide ma non so la formula.
Inscription incide, da zero (inscription a zero) fino a 10% (inscription a 100).
Incidono solo sulle spell di magery, non mi risulta che valgono anche per quelle di SW.
Senza evalint hai un danno sulle spell pari a -70% del danno normale della spell. Da circa 80 in poi hai il danno normale delle spell e a 120 hai un 38% in più di danno sul danno normale.
La formula per calcolare il danno finale (devi conoscere il danno base di ogni spell però) = (danno base spell * ( 30 + (9 * evalint/10) ) ) / 100.)
Come hanno già detto va ad influire solo su Magery per ora.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Senza evalint hai un danno sulle spell pari a -70% del danno normale della spell. Da circa 80 in poi hai il danno normale delle spell e a 120 hai un 38% in più di danno sul danno normale.
La formula per calcolare il danno finale (devi conoscere il danno base di ogni spell però) = (danno base spell * ( 30 + (9 * evalint/10) ) ) / 100.)
Come hanno già detto va ad influire solo su Magery per ora.
Aggiungo che secondo me iscribe non è conveniente in pvm.
In pvp il cap di spell dam incre è 15. Con 100 scribe arrivi a 25.
Pero' in pvm che io sappia non cè cup. Cioè gia se hai uno scrapper hai il tuo bel danno, aggiungi un kasa se vuoi e sei ok. Perdere 100 punti per il pvm io nn lo farei poi bo
ps: tralasciando discorso craft con la skill =)
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Aggiungo che secondo me iscribe non è conveniente in pvm.
In pvp il cap di spell dam incre è 15. Con 100 scribe arrivi a 25.
Pero' in pvm che io sappia non cè cup. Cioè gia se hai uno scrapper hai il tuo bel danno, aggiungi un kasa se vuoi e sei ok. Perdere 100 punti per il pvm io nn lo farei poi bo
ps: tralasciando discorso craft con la skill =)
Già.. In pvm o ti metti evaint+magery oppure spellweaving+chivalry in modo da avere assicurato un arsenale di magie offensive, di cura, evocative. Oppure ti fai un tanker e owni tutto da solo.
oppure ti fai un bell'equip SDI e spammi wod da 580 hp
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Commenta