annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[informazioni]Arma mago

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [informazioni]Arma mago

    a me servirebbe un arma ad una mano più o meno così
    mage weapon -20
    spell channeling
    dci > 10
    -1 fc o se si trova anche senza sarebbe meglio

    si trovano? sono rare?
    Ultima modifica di Amon1982; 23-01-2012, 13:01.

  • #2
    cosa devi fare? macrare magery immagino.. se nn ti serve dci si trova abbastanza facilmente!!
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

    Commenta


    • #3
      mi serviva per provare un template per mago con 140 di magery, in modo da cappare la dci con scudo, arma e folded

      Commenta


      • #4
        http://www.uoguide.com/Mage_Weapon

        Artefatti a parte, non ho mai visto armi mage weapon con penalità > -21.
        Craftando ogni tanto salta fuori qualcosa, ma di solito si buttano perchè hanno scarso valore.

        Vota per UODreams:
        uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

        Commenta


        • #5
          io ieri ne ho craftata una che aveva -20 peccato che non aveva spellchanneling...
          se vuoi ti posto l' immagine o te la faccio vedere in game e cmq mi andrebbe bene anche -21

          Commenta


          • #6
            Tranquillo, non ho motivo per non crederti, se dici di averne craftata una con -20 evidentemente è possibile che accada.
            Purtroppo, come ti dicevo, la combinazione mage weapon con bassa penalità e la proprietà spell channeling (magari senza malus) non è così frequente.

            Vota per UODreams:
            uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

            Commenta


            • #7
              ce l'ho io

              -26, spell chan, dci 11, light dmg e mana leech; e' un daggerino XD
              Trovata come loot ma me server sory.

              Ce ne dovrei avere anche altre ma dovrei mettermi a cercare in casa.

              Figo e' figo. difensiva chimera+dci+no fc penalty se fanno sentì.Poi, gni tanto spara pure il light e allora è proprio fashion.
              Il prob di andare in giro con st'arma è se ti disarmano perdi praticamente il tuo bonus "difesa".
              In pvm...uhm..finisce che ci sono libri o boomstick che risultano +comodi. - se non altro, +facili da trovare Poi certo dipende sempre dal template.
              XD
              Ultima modifica di krilov; 24-01-2012, 08:50.

              Commenta


              • #8
                mi dovrò dare da fare per craftarla

                Commenta

                Sto operando...
                X