annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per ricominciare: template e pg advanced

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio per ricominciare: template e pg advanced

salve
    ricomincio oggi su UOD dopo anni e anni di latitanza (pre-ML)

ho sto pg avanzato da fare. ho visto questo template http://forum.gamesnet.it/f500/template-war-pvm-507424/

che mi stuzzica.

vorrei un pg che abbia chivalry e sia in generale un pg da CORPO A CORPO per PVM.
    con quale template avanzato iniziare? non ricordo piu le skill rapide da far salire!

mi direste un template da pezzente simile, poi da aggiustare con sos e sop in futuro? contando ovviamente le limitazioni di items del caso!

e ultima cosa: fencing, sword o mace? io vorrei fencing, ma accetto suggerimenti

PS la death shroud la danno ancora a chi si fa premium?

Quel template può essere una buona base di partenza, che potrai modificare leggermente in seguito, quando ci avrai preso la mano e capirai cosa puoi modificare secondo i tuoi gusti di gioco.

Combattiva: sword può essere utile per usare la SoulSeeker, artefatto molto utile e a prezzo decisamente abbordabile.
    L'altra arma stra-usata per il tanker pvm è la leafblade (craftata), nelle sue due varianti più comuni ("leafb. of ease con UBWS, magekiller leafb. con hit mana leech aggiuntivo).
    Usando fencing potrai usare la magekiller leafblade, se ne trovano parecchie in giro a prezzi discreti. Ovviamente però non potrai usare la SoulSeeker...

ciao

p.s.
    si la hooded shroud of shadows la danno ancora
    p.p.s. ti ho mandato il mio contatto icq rispondendo al tuo MP, se vuoi ti posso rispondere in maniera più completa lì
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

ovviamente accetto anche consigli del tipo fatti il worker advanced che prendi i bod

Commenta

Originariamente inviato da RaynorBlackwind Visualizza il messaggio
        ovviamente accetto anche consigli del tipo fatti il worker advanced che prendi i bod
        quello quasi ke ti conviene iniziare da 0 almeno mini x ecru e ammukki bod 0.1

per il war adesso le skill + usate (e a mio parere d'obbligo) sono

chiva (70 o 115 x doom)
        necro
        combattiva (io x iniziare ho preferito sword per la soul seeker di cui lo shard è pieno... ma anke mace nn è male si trovano molte undead e deamon slayer x DOOM e x i mob normali puoi usare una leafblade of ease in caso rapida ed ubws)
        tattics
        bushido (c'è ki la tiene a 50 ki ha 120)

poi ognuno lo gioka con il suo stile aggiungendo healing e anatomy o ress spell (a volte indispensabile anke lei) o spirit etc... qui sta a te scegliere come giocarlo !!!

BG
        Ultima modifica di V3rn4; 24-01-2012, 14:06.

Commenta

Sto operando...
        X