Ciao a tutti, volevo farmi un ladro, con combattiva, in soldoni tanker però con stealling, cosa mi consigliate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consiglio template
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioSposto io
Onision
Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggioCiao a tutti, volevo farmi un ladro, con combattiva, in soldoni tanker però con stealling, cosa mi consigliate?
Mi puoi specificare quali sono le cose che ci vuoi fare?
Commenta
-
Scusate per il post nella sezione sbagliata, credevo di averlo messo li errore mio. Io vorrei fare qualcosa di diverso, per esempio provare a rubare ai mob e poi segarlo, mi spiego meglio, vorrei fare un pg che abbia per forza honor, che riesce a rubare al mob e che riesca ad ucciderlo, se non è un tanker va bene lo stesso. Grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggioScusate per il post nella sezione sbagliata, credevo di averlo messo li errore mio. Io vorrei fare qualcosa di diverso, per esempio provare a rubare ai mob e poi segarlo, mi spiego meglio, vorrei fare un pg che abbia per forza honor, che riesce a rubare al mob e che riesca ad ucciderlo, se non è un tanker va bene lo stesso. Grazie mille
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
ma dovendo togliere 120 punti per stealing (da focus?) avrai un po' meno mana.
ops, non consideravo honor :/
Tanker con stealing la vedo un po' dura comunque se vuoi derubare/uccidere mob di un certo livello...
saresti costretti a togliere 120 punti per mettere stealing o in alternativa rendere un disastro
l'equip per mettere shadowDancerLegs/burglarsBandana ecc...Ultima modifica di Asti0; 21-01-2012, 21:04.
Commenta
Commenta