quanta skill minima ci vuole x evocarle al 100%?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA] summon fey
Comprimi
X
-
il minimo è 38 quindi per avere il 100% dovresti sommare a 38 altri 37.5 punti skill quindi per farle al 100% servono 75.5 punti skill
-
Originariamente inviato da toti88 Visualizza il messaggioquanta skill minima ci vuole x evocarle al 100%?
Commenta
-
Esatto la mia idea è proprio quella, anche se vengono displellate uguale costano molto meno mana, ed è quello che mi interessa veramente.
Sto provando, x la skill non è un problema trovare i punti, ma l'inghippo è creare una macro/script che casti, conttrolli la riuscita evocazione (con un check sul numero di follower) e dia all kill sul mob che sto attaccando... Controllando anche di non incasinare i target dello script di cura...
Sto provando con razor ma non ci siamo, se si flizza l'evocazione parte il comando all kill e rimane fuori il mirino (se ci sono altre fatine in giro) ... Le furie sono piu dirette che non necessitano di comando ...
Fare evocazione e comando su due tasti diversi potrebbe essere una soluzione ma troppo macchinosa forse ...
Commenta
-
guarda è la prima cosa che ho fatto da dopo il fix delle fury ma ti assicuro che non sono proprio la stessa cosa, xké oltre ad essere cmq facilmente dispellabili hanno praticamente uno sputo di energia e muoiono all'istante, per farti capire meglio, fanno prima a ucciderle che a dispellarle,a differenza delle fury queste muoiono tutte e 4 con un semplice wither e quindi contro i mostri che contano sono inutili
Commenta
-
Originariamente inviato da OZN89 Visualizza il messaggioguarda è la prima cosa che ho fatto da dopo il fix delle fury ma ti assicuro che non sono proprio la stessa cosa, xké oltre ad essere cmq facilmente dispellabili hanno praticamente uno sputo di energia e muoiono all'istante, per farti capire meglio, fanno prima a ucciderle che a dispellarle,a differenza delle fury queste muoiono tutte e 4 con un semplice wither e quindi contro i mostri che contano sono inutili
Commenta
Commenta