annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

voi come fate? worker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• voi come fate? worker

mi trovo spesso il pg worker morto per colpa di qualche pipistrello che mi killa..
    come ovviate a sto problema? considerando che ho sempre il fire beetle, basterebbe un all guard me.. ma ovviamente lo script per minare dice solo all follow me...

basterebbe che in caso di attacco, il pg rispondesse con una bastonata... ma sta immobile fino alla morte...
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
    mi trovo spesso il pg worker morto per colpa di qualche pipistrello che mi killa..
    come ovviate a sto problema? considerando che ho sempre il fire beetle, basterebbe un all guard me.. ma ovviamente lo script per minare dice solo all follow me...

basterebbe che in caso di attacco, il pg rispondesse con una bastonata... ma sta immobile fino alla morte...

Nella mia ignoranza nel campo di scripting in questi casi me la cavo così:

con razor fai una macro:
    -if ( Hits <=??? ) al posto dei punti interrogativi ci metti un valore tipo una decina di punti in meno del tuo cap
    -Say all guard me

e mandi in play, magari mettici un secondo di pausa in modo da non farlo andare a manetta.
    Funziona, però ripeto non sono esperto magari ci sono metodi migliori.

Commenta

grazie ora provo^^
      ICQ 579630104

Commenta

Credo tu stia parlando del macraggio risorse, io di solito mi facevo un giro di tutte le rune guardavo se c'erano mob li uccidevo e mettevo a minare, tutto questo quando minavo su felucca. Se intendi qualcos'altro spiega meglio e guardo se posso darti una mano con lo script.

Commenta

Dipende dove mini, io ho riempito 10 runebook e sono morto una sola volta(tra l'altro ad umbra) ho preso la runa e l'ho rimarcata in un altro posto.
          Quattro giorni che mino e va tutto liscio

E' normale che se mini vicino i dungeon o roba del genere, ci stanno i mostriciattoli...

Cmq sia è pieno di safespot da riempire milioni di runebook, basta cercarli
          04-03-08 Arsenal 2-0 Milan (2-0)
          11-03-08 Inter 0-1 Liverpool (0-3)

WHO'S NEXT?

Commenta

intendevo piccoli mob mentre mino a tramel.. anche se facessi il giro poi dopo 10 min respawano.. in linea di massima puoi stare anche gg senza criccare, volevo evitare che sucedesse per colpa di un mob cosi ridicolo...
            ICQ 579630104

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
              intendevo piccoli mob mentre mino a tramel.. anche se facessi il giro poi dopo 10 min respawano.. in linea di massima puoi stare anche gg senza criccare, volevo evitare che sucedesse per colpa di un mob cosi ridicolo...
              Si vabbeh la storia di fare il giro prima di minare lascia il tempo che trova... però penso che il recall in caso di pericolo del miner scorna non funzioni benissimo, una volta che il mostro ti targhetta so cazzi

Al limite fai la spunta su Sopravvivi e dove c'è scritto Max metti qualche punto in meno dei tuoi punti vita. Esempio: hai 100 di vita, su limite hp metti 98
              04-03-08 Arsenal 2-0 Milan (2-0)
              11-03-08 Inter 0-1 Liverpool (0-3)

WHO'S NEXT?

Commenta

100 magery + staff of magi + 140 a forza e li istantkilli. non vedo il problema.
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                  100 magery + staff of magi + 140 a forza e li istantkilli. non vedo il problema.
                  che sta fermo il pg... se no lo killavo.. parlo ovviamente da away..
                  ICQ 579630104

Commenta

Scusate l'ignoranza, ma non e' vietato macrare mining away??!.....oddio sono tornato dopo una lunga assenza e con i nuovi divieti non ci capisco davvero piu' nulla....HELP! =

Buong game a tutti

Commenta

Bentornato! No no è vietato minare away! buon game away eeheh

Commenta

Sto operando...
                      X