annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help

    Salve avevo intenzione di tornare dopo diversi anni a giocare su uo ma purtroppo il mio pc si rifiuta di farmi cambiare il file di login.cfg perchè dice ke non ho l'autorizzazione e quando provo ad aprirlo come amministratore cliccandoci col destro, la casella "apri come amministratore" non c'è quindi non so come fare. A questo punto ho provato ad installare razor direttamente ma anche quello non so che problema abbia perchè mi da una quantità di errori indecifrabili pls help. Grazie in anticipo, saluti fabrizio

    ICQ:324651546 Un GRAZIE a Michele per la Firma

  • #2
    copia il file di login sul desktop, da li dovrebbe fartelo aprire e modificare, una volta modificato ricopialo nella sua cartella. dovrebbe funzionare
    Zio Spino - Piccolo Popolo

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Spino Visualizza il messaggio
      copia il file di login sul desktop, da li dovrebbe fartelo aprire e modificare, una volta modificato ricopialo nella sua cartella. dovrebbe funzionare
      esatto, procedura corretta
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

      Commenta


      • #4
        grazie ragazzi, ho risolto anche se al momento pare down... cmq razor continua a non funzionarmi mi da diversi errori qualcuno sa il perchè? ho windows 7 64 bit come sistema operativo ( magari c'entra qualcosa ) xD

        ICQ:324651546 Un GRAZIE a Michele per la Firma

        Commenta


        • #5
          che tipo di errori da?
          Hai impostato a Razor la compatibilità con win Xp?
          Hai dato a Razor i permessi di amministratore?
          Ultima modifica di Spino; 16-01-2012, 11:12.
          Zio Spino - Piccolo Popolo

          Commenta


          • #6
            si ho fatto tutto quello ke hai scritto ed l'errore ke mi esce è questo.

            Razor was unable to loace and load a suitable UO cliloc file. Some text may not be displayed.

            clicco ok, mi si avvia e prima di farmi inserire user e pass si frozza con la musichetta ke si sente e lo devo chiudere...

            ICQ:324651546 Un GRAZIE a Michele per la Firma

            Commenta


            • #7
              nella finestra di razor di benvenuto specifica anche il percorso dove si trova il file client.exe. E' la prima casella in alto di defautl c'è autodetect, fai sfoglia e inserisci il percorso della cartella di uo.
              Zio Spino - Piccolo Popolo

              Commenta


              • #8
                Ho risolto installando una versione più vecchia di razor ke ho trovato spulciando il forum. Grazie a tutti

                ICQ:324651546 Un GRAZIE a Michele per la Firma

                Commenta


                • #9
                  Blackshark!!! Fatti sentire
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #10
                    Doom ti ho mandato un msg su icq visto ke su msn non ti ho!

                    ICQ:324651546 Un GRAZIE a Michele per la Firma

                    Commenta


                    • #11
                      E' in profilo. ICQ non lo uso praticamente più pur mantenendo l'account.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X