annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come fare in modo che razor non droppi le spell

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come fare in modo che razor non droppi le spell

    Ragazzi volevo sapere se ce un modo per far si che razor non droppi le spell che tengo in per cast .non ditemi di usare vadhtargeting c
    Perché lo odio tra l'altro non so scriptare quindi...

    KimaraLovelace ‎(20.24):
    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
    Vash1986 ‎(20.26):
    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

  • #2
    Ciao,
    Razon nn droppa mai le spell in precast che io sappia. Mi succede solo ogni tanto ma dopo essermi ressato.
    Forse serve qualche dettaglio in piu su quando ti succede. Forse quando usi la macro per il cambio target? sicuro che nn sia ovuto ad altri script?
    Cerca se possibile di fornire qualche dettaglio in +


    Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

    Commenta


    • #3
      Allora in pratica io ho i tasti settati con le varie spell e ho il lasttarget sulla rotellina del mouse,quando per esempio targetto qualcuno tipo con target random enemy e poi casto explosion e inseguo il target come e in schermata manda l'explo automaticamente sul target senza che io abbia premuto lasttarget...io voglio droppa re la spell quando voglio io non quando vuole razor...

      KimaraLovelace ‎(20.24):
      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
      Vash1986 ‎(20.26):
      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

      Commenta


      • #4
        razor funziona così purtroppo, l'unica è usare uno script di easyuo come, appunto, il vashtarget
        ICQ: 214559216

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
          razor funziona così purtroppo, l'unica è usare uno script di easyuo come, appunto, il vashtarget
          o targettare tutti con il next target di razor
          icq: 361-063-578

          Commenta


          • #6
            Usare il next targhet quando si ha il precast, usare il tasto "pulisci targhet queue" su Tasti/targhets. questo cancellerà l'accodamento dei targhet tenenendo comunque lo stesso last targhet.


            Canale Youtube
            icq: 401-495-808

            Commenta


            • #7
              Anche io uso Pulisci Target queue (sembrerà strano ma serve anche in pvm )
              Maelstrom

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                Usare il next targhet quando si ha il precast, usare il tasto "pulisci targhet queue" su Tasti/targhets. questo cancellerà l'accodamento dei targhet tenenendo comunque lo stesso last targhet.
                *
                E' l'unico modo perchè se hai incodato un target lui butta la spell pure se il target non è in zona o non è direttamente visibile.

                Ho notato anche questo in pvm visto che ho tnext e last target sulla rotella.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  cioè fatemi capire, avete in macro pulisci target queue e next target? perchè a me col next target a volte la droppava uguale, perciò uso il vash target!
                  ICQ: 214559216

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X