annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Numero massimo di personaggi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Numero massimo di personaggi

Salve,
    volevo sapere quanti personaggi al massimo posso ottenere con il mio account.
    Ho provato a cerca un pò nel forum e nel sito ma non ho trovato nessuna informazione in merito (avrò le fette di prosciutto negli occhi, ma non l'ho trovata questa info :P)

Grazie mille

Ciao, 5 con account standard e 7 con account Premium

Onision

Commenta

Perfetto, sei stato gentilissimo e velocissimo
      Ne approfitto per un'altra domanda rapida:
      Io e un mio amico giochiamo ogni tanto (circa 1-2 volte al mese) assieme da casa mia, ho visto il regolamento e ho compilato sulla sezione "segnalazione lan" i due account, ma mi è sorto un dubbio: Deve farlo anche il mio amico o basta che lo faccio solo io?

Grazie mille, sei gentilissimo

Commenta

Originariamente inviato da SpyroTSK Visualizza il messaggio
        Perfetto, sei stato gentilissimo e velocissimo
        Ne approfitto per un'altra domanda rapida:
        Io e un mio amico giochiamo ogni tanto (circa 1-2 volte al mese) assieme da casa mia, ho visto il regolamento e ho compilato sulla sezione "segnalazione lan" i due account, ma mi è sorto un dubbio: Deve farlo anche il mio amico o basta che lo faccio solo io?

Grazie mille, sei gentilissimo
        Deve farlo anche il tuo amico! Appena fatta potete iniziare subito a giocare anche se leggete lo stato su "Waiting"!

Buona permanenza su UODreams!

Onision

Commenta

grazie mille delle info sei gentilissimo!

Commenta

Originariamente inviato da SpyroTSK Visualizza il messaggio
            grazie mille delle info sei gentilissimo!
            macchè gentile, lo fa apposta per farvi loggare insieme e poi bannarvi! è un gioco crudele!

p.s.: benvenuto!

.
            #.special thanks to Shun *_*
            Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
              macchè gentile, lo fa apposta per farvi loggare insieme e poi bannarvi! è un gioco crudele!

Icq 453524039

sigpic
              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
              HAPLO [AOT]
              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio

LOL

ps: grazie

Commenta

Se le regole non sono cambiate, devi fare passare un 30 minuti tra il log con l'accaunt tuo e quello del tuo amico... (oltre a fare la segnalazione e assicurarti che non sia in stato di Waiting"!).

Commenta

Originariamente inviato da kalabula Visualizza il messaggio
                    Se le regole non sono cambiate, devi fare passare un 30 minuti tra il log con l'accaunt tuo e quello del tuo amico... (oltre a fare la segnalazione e assicurarti che non sia in stato di Waiting"!).
                    E non potete star loggati in simultanea se (anche solo) uno dei due account è afk.
                    Insomma entrambi i players in LAN devono essere attivi e non afk.

Commenta

Sto operando...
                    X