annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio MR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio MR

Ciao a tutti, avevo letto che il cap di mr è 18, ma tiene conto delle skill o no? cioè è 18 da armor o 18 complessivamente (ad es 120 medit + 6 mr)?

.
    #.special thanks to Shun *_*
    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Il CAP su mr è stato tolto ma la formula è cambiata dando meno valore a mr da item e più a quello da skill ( meditation e focus)

Commenta

aaah perfetto! Grazie mille!

.
      Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

scusate, io sarei interessato a sapere la forumula di MR.

O anke detto in modo semplice:

un punto MR dell'armor a quanto mana/secondo corrisponde?
        venti punti meditation a quanto mana/secondo corrispondono?
        venti punti focus a quanto mana/secondo corrispondono?
        la trasformazione in lich a quanto mana/secondo corrsiponde?

in fine le domandone:

l'armor non meditabile quanto mana/secondo rallenta?
        e invece con armor meditabile e con la skill medit attivata quanto mana/secondo recupero in più?

Scusate queste domande ma e per fare due conti su cosa conviene mettere e cosa no..

grazie

Commenta

Quindi su UOD non viene più usata questa formula?

• Rate from Med & Int = 2 + (Meditation * 3 + Intelligence) / 40

If you have a skill of 100 or better in Meditation you get a 10% bonus, making the GM+ formula:
          • GM Rate from Med & Int = 2 + (1.1 * (Meditation * 3 + Intelligence) / 40)

Commenta

upppo x cerkare di capire come funge..

Commenta

Originariamente inviato da kalabula Visualizza il messaggio
              upppo x cerkare di capire come funge..
              Prendi la calcolatrice:
              http://www.uoguide.com/Mana_Regeneration

- Valnyr

Commenta

hmmmm

secondo quelle formule io dovrei gainare 3.21 punti mana al sec in passiva e 4.66 in attiva ....

ma col binocolo li gaino XD

in 10 secondi (misurato piu volte) gaino 24 punti mana passivi e 38 meditando

ah n'altra cosa....

me spiegate com'è possibile che due pg con eguale skill meditation ed equip quasi simile non abbiano la stessa chance di entrata med?

del tipo con un pg mi entra meditation SEMPRE anche se ho 5 mana residui... mentre con l'altro devo avere minimo il 50% di mana (86/90 punti mana) per poter meditare -.-

è un mistero che me porto dietro da due anni e mezzo XD
                Ultima modifica di LargitorLucis; 18-01-2012, 23:48.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  con un pg mi entra meditation SEMPRE anche se ho 5 mana residui... mentre con l'altro devo avere minimo il 50% di mana (86/90 punti mana) per poter meditare -.-

è un mistero che me porto dietro da due anni e mezzo XD
                  Sei già fortunato che con un pg ti entra medi con soli 5 punti mana.. su tutti i pg caster che ho devo avere almeno 50/60 punti per poter meditare (tutti pg con mana 170 circa, con meditation minimo 115 ed uno con medi e focus 120)..
                  sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

il fatto che a "tutti" non entri med attiva non significa che sia corretta così XD

ci sono pochi "parametri" richiesti per poter usare la skill attivamente... e se li rispetto tutti DEVE entrare.

Commenta

il fatto che a "tutti" non entri med attiva non significa che sia corretta così XD

ci sono pochi "parametri" richiesti per poter usare la skill attivamente... e se li rispetto tutti DEVE entrare.
                      * sono interessato vorrei saperne di più

.

Commenta

Io ho 116 int e 80 meditation (68 base + 12 da item) ed entra raramente la meditazione attiva.. cioè ho smesso di provarci a dirla tutta perché diventava frustrante.
                        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                        Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                          cioè ho smesso di provarci a dirla tutta perché diventava frustrante.
                          la cosa frustrante è avere un pg provoker che medita fisso e un casterSW che medita solo quando ha 90 punti mana e che quindi nn serve a na cippa XD

http://www.youtube.com/watch?v=WpDps5CgK9o

Commenta

Sono daccordo.. ma qui è solo lo staff che puo' rispondere.. magari è un bug che prima opoi sarà fixato (come il delay dei rune book).. se così dovesse essere sarebbe una cosa molto piu' che interessante.. ora come ora medit attiva la uso giusto nei momenti di pausa quando esco di schermo ai mob.. in combattimento è pressochè inutilizzabile..
                            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

uppo.. chiarimenti?

.

Commenta

Sto operando...
                              X