annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda necro a doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda necro a doom

Secondo voi a doom è meglio stare in lich form o in wraith form? Quanta skill devo mettere per una delle due?

Le mie skill sono:

music 120
    disco 120
    chiva 110/115
    sw 118
    resspell 110/115
    necro?

Se metto 110 chiva e 110 respell mi avanzano 148 punti (11 in più dovuti al monile sennò sarebbero 137), un consiglio per cortesia. Grazie in anticipo a tutti

Meglio o peggio, lascio decidere e te.

Lich Form
    - non necessita di Spirit Speak per essere efficace
    - per castarla al 100% senza fizzle serve necro a 90

Wraith Form
    - serve Spirit Speak per avere un mana leech decente (10% con 50 SS, 20% con 100 SS)
    - per castarla al 100% basta necro a 40
    - se il mob non ha mana non leechi na cippa

Riepilogando: per Lich form servono 90 punti skill per godere appieno dei suoi benefici (+1.3 mana ogni secondo), Per Wraith Form invece con 90 punti skill potresti leechare il 10% del danno inflitto (40 necro + 50 spirit)

Ti sconsiglio di abbassare chiva sotto i 115 per non avere troppe difficoltà nel dispell dei ravenant. Tieni comunque presente che ogni volta che utilizzi una spell di necro ti si abbassa il karma di un tot (non so quanto di preciso).

Non senti la mancanza di meditation in quel template? E senza evasiva riesci comunque a gestire i corpo a corpo?
    Ultima modifica di morhua; 11-01-2012, 18:29.

Vota per UODreams:
    uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

io ho un tamer con 40 necro e 80 spirit speak, in questo caso in wraith form leecho sempre il 10% di mana o calcola anche il 15%?

Commenta

alla fine dei conti se ho capito bene:

Music 120
        Disco 120
        sw 118
        chiva 115
        res spell 100
        necro 90 (che la utilizzo solo per leech form)
        medit 52

Se po fa? resistenze cappate, lmc cappata, mr 11

Commenta

e se togli respell? Ti togli praticamente tutti i curse con chiva...
          Io su arcanista non respell e mi trovo benissimo...e sono punti in più da mettere in medit ad esempio...
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

Commenta

Ma in questo modo casto meno chiva per togliermi tipo blood oath...scelta difficile...

Commenta

secondo voi cosi come può essere???
              120 sw
              120 music
              120 disco
              115 chiva
              100 necro (quando serve spari anke revenant ke secondo me può essere utile alla fine il karma ke usi lo riprendi col mostro)
              120 provocation

con qualke monile ke aumenta qualkuna di queste skill ci fikki anke un po di medit!!!
              naturalmente equip deve avere lmc e mr x aiutare la meditazione e stare in leech form...
              grazie a provocation secondo me se la può cavare anke a melisande e cmq col DF ji provoki i mob delle ossa

Commenta

leva res spell.. hai gia chiva.. e non è certo un problema levare un bo o un curse..(considera che anche con res spell il bo te lo becchi e con un wod sei comunque morto.. dura solo meno..)

considerando che lo fai per doom, alzati con quei punti medi e ss... per rendere l'idea, le stanze dove leechi sono quelle dei mob castanti.. 1/4/5 df
                ICQ 579630104
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Molti consigliano di togliere res spell. Ok va bene. Spero solo pero' che nn ti arrivi un paral explo flame da df o abissal perchè in quel caso ne sentirai la mancanza :-P

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
                    Molti consigliano di togliere res spell. Ok va bene. Spero solo pero' che nn ti arrivi un paral explo flame da df o abissal perchè in quel caso ne sentirai la mancanza :-P
                    xD
                    Con il df riesco a resistere alla combo...con il polipone meno...

per tutto il resto c'è Gift of Life!
                    odio tutti.

Commenta

pouch ^^

Commenta

Per sto pg è senza dubbio consigliato mettere 20 necro più monili switchabili per arrivare a 50 e fare wraith form senza flizzare. Inoltre per poter leechare bene devi avere almeno 100 spirit speak, quindi togliere resspell.

700816690

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                          xD
                          Con il df riesco a resistere alla combo...con il polipone meno...

per tutto il resto c'è Gift of Life!
                          Usate il pouch e passa la paura.
                          Gli unici reali fastidi sono lo strangle per chi casta e il bloodoath.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Usate il pouch e passa la paura.
                            Gli unici reali fastidi sono lo strangle per chi casta e il bloodoath.
                            con 115 chiva quelli non sono un fastidio
                            odio tutti.

Commenta

L'Abyssmal è quello che odio maggiormente..
                              Mi leva 54 con Energy Bolt! Va beh che non ho ancora 70 di ress, però.. xD

Comunque Tekki Medit è fondamentale, anche perchè qui http://forum.gamesnet.it/f500/dubbio-mr-706988/ Abraxas ha detto che MR viene data maggiormente da Medit e Focus e meno dagli Item, per cui ometterla o ridurla a quel che resta temo sia un suicidio

Commenta

Sto operando...
                              X