annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande pvp

Ciao a tutti

Inscription a 100 su un pg con 115 magery e 115 eva lo da lo stesso il 10% al danno? Alcuni dicono che serve 120 Eva per attivare il bonus di inscription..

Il 10% bonus inscription si somma allo SDI che è cappato a 15? Quindi arrivo a 25% totale?

Che formula c'è per calcolare il danno del death strike? Con 100 ninja senza hiding e stealth faccio solo 9 danni..

Ninjitsu influisce sulle fukija? Con 50 ninja avveleno 1 volta su 10.. Con 100 dovrei avvelenare sempre?

Grazie!
    Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

1°- Non serve 120 eva, basta avere inscription a 100 per avere il 10% sdi bonus.
    2°- Si, 25 totale.
    3°- Dipende da quanto si muove il pg che lo ha ricevuto. Questa è del sito:
    Effetto: Il colpo fa il 50% del danno, dopodiché parte un timer di 5 secondi. Se il bersaglio non si è mosso più di 4 passi, alla fine dei 5 secondi subisce un danno pari a (Ninjitsu / 8 + Stalking Bonus), massimo 70. Se il bersaglio si è mosso per 5 o più passi, il danno è pari a (Ninjitsu / 3 + Stalking Bonus), massimo 70. --> Nota: Se il bersaglio è colpito da un altro DS mentre il timer dei 5 secondi è in corso, il timer si resetta, e al danno che subirà alla fine dei 5s si aggiungeranno ulteriori (Ninjitsu [di chi ha usato il primo DS] / 15) hp, ma solo se il bersaglio non si è mosso dal luogo in cui ha ricevuto il primo DS.
    4°- Influisce

Commenta

Grazie mille! Rimane un dubbio: stalking come è calcolata??
      Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

equivale ai tile (passi) che il pg hittato dal ds compie: più sono, più danno riceve

Commenta

stalking bonus è dato dalla combinazione di hiding e stealth, la formula precisa non la conosco.
          comunque quella formula è errata, ninjitsu/3 sarebbero 40 danni di death strike con ninja 120 senza hiding e stealth, mentre se ne fanno circa 14 se non ricordo male

anche con 120 ninja non hai mai il 100% di avvelenare

Commenta

con hiding e stealth adesso quindi quanti danni si fanno massimo??? cioè quale è la formula x calcolare il danno con le skill di hiding e stealth???
            ne approfitto x kiedere kiarimenti su cm funzionano di preciso queste 2 skill adesso ... mi hanno detto ke se passi vicino a un altro player da hiddato vieni revelato vero?

Commenta

http://forum.gamesnet.it/f500/templa...6/#post7005101
              qui avevo riportato la formula e la calcolavo per un pg con solo il 20 tracking da umano e il risultato è 52.

Il danno massimo possibile se hai tracking a 100 è 60,se ci metti due ds di fila e il tipo fa più di 5 tile sono 70.

p.s. "11" di bonus di al livello di GM tracking è sbagliato(ho sbagliato a scrivere e non ho ricontrollato) poichè nella formula il danno dato da tracking è 10 + tracking\10 dunque umano hai 10+2 ovvero 12. Invece con GM tracking il risultato è 10+10 ovvero 20 che si vanno a sommare ai 40 di danno massimo fatti unicamente dal ds con hiding\stealh\ninja al massimo.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 12-01-2012, 06:05.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
              X