annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug archer?!?!?!?!? ZiO pErACcIo?!?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    No Mael, quando fixarono all'epoca di quando eravamo giovani cambio il leech.

Ora tu leechi SEMPRE a prescindere dalla % sull'arma. Quella serve a capire l'intensità del leech che va da 0 ad X (il cui massimo valore viene calcolato così: danno che fai * leech dell'arma * 0,4).

Esempio hai un'arma con HML 50% e fai 100hp di danno. Tu leecherai un valore compreso tra 0 e 20. Attenzione 50% = 0,5

Per le armi ranged il leech va dimezzato.
    No scusa ma a me sembra il contrario, prima si licciava sempre e la quantità dipendeva dall'intensità di mana leech dell'arma. Ora si liccia secondo una probabilità proporzionale al leech dell'arma e l'intensità dipende dal danno.
    Sul sito di uodreams è scritto così:

Hit Mana Leech: ogni volta che l’arma è utilizzata, infliggerà il danno consueto. In aggiunta potrà succhiare una percentuale del danno (40%) dal mana dell’avversario, trasferendola al possessore dell’arma. La percentuale indicata nella descrizione dell’arma rappresenta la probabilità di compiere tale azione.
    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      No scusa ma a me sembra il contrario, prima si licciava sempre e la quantità dipendeva dall'intensità di mana leech dell'arma. Ora si liccia secondo una probabilità proporzionale al leech dell'arma e l'intensità dipende dal danno.
      Sul sito di uodreams è scritto così:

Hit Mana Leech: ogni volta che l’arma è utilizzata, infliggerà il danno consueto. In aggiunta potrà succhiare una percentuale del danno (40%) dal mana dell’avversario, trasferendola al possessore dell’arma. La percentuale indicata nella descrizione dell’arma rappresenta la probabilità di compiere tale azione.
      Così era tanti e tanti anni fa ed è anche sbagliata come dicitura poichè non si leechava sempre.
      Leechavi il 40% del danno che facevi e la % di avere un hit con il leech era data dall'arma.
      Ora non è più così da molto tempo.
      Per il Life leech era al 30% se non erro.

Si leecha SEMPRE (HP o MANA) e l'entità del leech va da 0(che comunque vale come leech solo che il suo valore è nullo) a X,con i valori intermedi compresi, dove l'incognita si calcola con la formula che ho citato nell'altro post.

Se non mi credi cerca su siti come stratics e uoguide.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 13-01-2012, 22:46.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Quindi il sito di uodreams non è aggiornato in merito?
        Maelstrom

Commenta

Evidentemente no.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Praticamente dai fix in poi non c'ho mai capito niente... Grande!!
            Maelstrom

Commenta

Sto operando...
            X